FotoIn evidenzaStampaVideo

Video e foto Claudio Baglioni in Prefettura

ROMA 2 giugno 2021

Claudio Baglioni, Neri Marcorè e l’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato nominati ufficiali della Repubblica

La cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze si è tenuta in forma ristretta

Claudio Baglioni, Neri Marcorè ma anche Alessio D’Amato.

VIDEO INTERVISTA de IL MESSAGERO

Foto in esclusiva di doremifasol.org e saltasullavita.com inviate da Alessandro Mariotti (che ringraziamo)

Cerimonia di onorificenze in Prefettura a Roma, questa mattina, nell’ambito delle iniziative per la 75esima Festa della Repubblica e il 160esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, per la prima volta dal suo insediamento, ha consegnato a una serie di personalità i diplomi delle onorificenze concesse dal Capo dello Stato al merito della Repubblica italiana.

Tra queste: Claudio Baglioni (Grande ufficiale), Neri Marcorè (Ufficiale), l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato (Ufficiale). A ricevere l’onoreficienza anche la direttrice del Parco archeologico del Colosseo, Alfonsina Russo (commendatore), il Commissario Consob, Paolo Ciocca (Cavaliere di gran croce, suor Paola (Ufficiale), il presidente Anac, Giuseppe Busia (Grande ufficiale), il direttore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna (Ufficiale).

La cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze, come riporta l’agenzia Dire, si è tenuta in forma ristretta e per questo a quanto si apprende, proseguirà insieme ad altre iniziative anche nelle giornate di domani e dopodomani.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Egregio dott. Baglioni,
    dopo anni in cui si e’ fatto conoscere come cavaliere dalle varie sfumature, finalmente lo è stato riconosciuto ufficialmente…Congratulazioni.
    Ho apprezzato che Lei abbia voluto festeggiare l’evento con un concerto.
    Cordialmente,
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio