Murales Claudio BaglioniVideo

VIDEO – Claudio Baglioni a Settestorie

31 maggio 2021 RAI 1

Settestorie. Claudio Baglioni, ritratto di un cantautore che voleva farsi prete

Claudio Baglioni si racconta a Monica Maggioni senza nascondere fragilità e debolezze. “Ero timido, la musica mi ha aiutato a cambiare, sono stato un ragazzo fortunato”.




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. UOMO MERAVIGLIOSOVOCE E ANIMA DELIZIOSA io ti adoro da sempre sei la miglior terapia dei miei momenti più tristi. DIO TI BENEDICA(un abbraccio forte forte dalla SICILIA☀☀☀☀)

  2. Ti abbiamo giudicato, criticato e abbiamo probabilmente e terribilmente esagerato in questi anni per le tue ultime creazioni e produzioni. Quello che ho visto stasera, lo spettacolo di IN QUESTA STORIA CHE È LA (mia) NOSTRA…… be che dire, non esistono parole per descrivere l’emozione che ho provato, forse quella di LA VITA È ADESSO, forse quella di OLTRE, forse. Questa è nuova direi dinuovo emozione pura. Dicevo non ci sono parole faccio e ascolto musica da tanti inverni, ma quello che ho visto stasera solo tu ha potuto avere l’immaginazione è l’arte per crearlo. Quindi dico solo GRAZIE CLAUDIO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button