Home / Curiosità / Max Giusti canta Baglioni a Tale e quale Show

Max Giusti canta Baglioni a Tale e quale Show

E’ stata una puntata di grandi emozioni quella di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera e che ha visto il ritorno dei migliori sei concorrenti della quarta edizione. Uno dei momenti più commoventi è stato regalato al pubblico da Valerio Scanu che si è calato perfettamente nei panni di Mango scatenando le lacrime di Loretta Goggi e Max Giusti. Per lui, però, alla fine arriva solo un sesto posto mentre la vittoria appartiene a Francesco Cicchella che ha portato sul palco di Tale e Quale un’imitazione straordinaria di Bruno Mars. Ecco tutta la classifica: Dodicesimo posto per Max Giusti (Claudio Baglioni), Undicesimo posto per Massimo Lopez (Peppino di Capri), Decimo posto per Karima (Giusy Ferreri), Nono posto per Rita Forte (Anastacia), Ottavo posto per Roberta Giarrusso (Christina Aguilera), Settimo posto per Giulia Luzi (Tracy Chapman), Sesto posto per Valerio Scanu (Mango), Quinto posto per Bianca Guaccero (Mina), Quarto posto per Serena Rossi (Mia Martini), Terzo posto per Matteo Becucci (Michael Bublè), Secondo posto per Alessandro Greco (Marco Masini), Primo posto per Francesco Cicchella (Bruno Mars).

Nota di doremifasol.org: Noi non commentiamo e lasciamo a voi il giudizio. Usate lo spazio commenti dopo il video.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


28 commenti

  1. Claudio è UNICO e non si può imitare riesce solo FIORELLO lasciate fare loro ci provano MITICO CLAUDIO

  2. Lucilla bertonati

    Sinceramente penso che max giusti si sia salvato solo perché consapevole del limite ha poi cantato con la sua voce e,solo per questo,lo “perdono”
    Claudio è inimitabile perché è unico!!..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.