Home / Capitani coraggiosi / La vita è adesso, il nuovo singolo

La vita è adesso, il nuovo singolo

Pubblicato da Claudio Baglioni su Sabato 26 marzo 2016

La vita è adesso è il nuovo singolo dei Capitani Coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, che entrerà in rotazione da oggi, 25 marzo, in tutte le radio.
La canzone è il grande finale del concerto dei due artisti, nello straordinario tour che stanno conducendo nelle arene indoor, visto finora da 270.000 spettatori, con una serie impressionante di sold out.
Nel 1985 questo storico brano scritto e interpretato da Claudio Baglioni, ha dato il titolo all’omonimo album, rimasto in vetta alla classifica italiana per 28 settimane consecutive e complessivamente per 18 mesi battendo tutti i record di permanenza.
Ad oggi, dopo 30 anni, l’album de La vita è adesso ha venduto 5 milioni di copie, continuando a rappresentare il disco più venduto di sempre in Italia nell’intera storia della musica italiana.
Il singolo fa parte della tracklist di Capitani Coraggiosi – Il Live, l’album di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, uscito lo scorso febbraio e da settimane ai primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes.
Un imperdibile doppio album dal vivo: “Capitani Coraggiosi – il Live”( S o n y M u s i c), realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma, composto da 36 tracce per tre diverse edizioni: standard con il doppio cd live, deluxe (cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia”) e vinile, per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio

Scarica il singolo in MP3 CLICCANDO QUI

Acquista su AMAZON: CD DeluxeVinileNormal CD

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.