Capitani coraggiosiIn evidenzaStampa

Capitani Coraggiosi – Il Live È DISCO DI PLATINO

Prosegue lo straordinario tour dei Capitani Coraggiosi
Ancora 11 tappe prima del gran finale all’Arena di Verona

Nuovo traguardo per i Capitani Coraggiosi.
“Capitani Coraggiosi – Il Live”(Sony Music), l’album di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, uscito lo scorso febbraio e da nove settimane ai primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes, viene certificato DISCO DI PLATINO.

Un eccezionale doppio album dal vivo realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma, composto da 36 tracce e 50 titoli per tre diverse edizioni: standard con il doppio cd live, deluxe (cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia”) e vinile, per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio.

Continua “Capitani Coraggiosi il Tour” il super live show, organizzato e prodotto da F&P Group, già visto da 280.000 spettatori, con una serie impressionante di sold out, e che terminerà, con il gran finale e un ritorno in un anfiteatro all’aperto, il 23 aprile all’Arena di Verona.

Tre ore di concerto con il meglio dalla grande musica italiana dagli anni 60 a oggi, eseguita da un super gruppo di 21 polistrumentisti, all’interno di uno spazio scenico innovativo, altamente tecnologico e straordinariamente spettacolare.

ACQUISTA CAPITANI CORAGGIOSI IL LIVE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio