In evidenzaStampaVideo

Video – Claudio Baglioni e Gigi Proietti

Claudio Baglioni, ospite della prima puntata, si esibisce con i suoi cavalli di battaglia: la canzone “Strada facendo” e “Mille giorni di te e di me”. L’artista duetta, poi, con Gigi Proietti nel brano “Me so’ magnato er fegato”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Grazie x avermi fatto vivere um momento di pura magia… a volte basta poco (senza sminuire la dote/ facolta’ di Claudio) x renderci conto di quanto siamo fortunati. La vita e’ tutta da vivere la vita e’ adesso, viviamola e godiamocela al meglio! Grazie Mamma grazie Papa’.

  2. La cosa più carina l’ha detta Gigi Proietti quando è stato il momento della presentazione…” Che dire…è il caso di dire ecco a voi? Che diciamo….”

  3. Poesia pura, conferme di una grande professionalità mista a leggerezza che riscalda e rallegra i cuori …
    Grazie di Voi.
    Gigliola

  4. Ho passato un sabato sera bellissimo ed emozionante…. è stato uno spettacolo all’insegna del divertimento, della leggerezza, della simpatia, grazie al talento di due artisti davvero grandi… il mattatore Gigi e il nostro cavaliere e immenso poeta… Claudio!!!!!

  5. La luce di due grandi artisti e di due grandi uomini ha illuminato il mio cuore ha riscaldato la mia anima ha acceso i miei occhi…. in una fredda sera d’inverno…..
    Grazie Claudio…grazie Gigi.
    Vi amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio