In evidenzaVideoXIX Raduno Clab

XIX Raduno – Consegna regalo fans a Claudio Baglioni

Dal Facebook Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus

Dall’amore per i nostri luoghi e dalle emozioni che solo la musica sa dare, nasce anche quest’ultimo gesto di solidarietà.
Ringraziamo con il cuore il CLAB – fanclub di Claudio Baglioni, una grande famiglia composta da numerose persone che, in occasione del XIX Raduno, ha comunicato tramite un proprio membro e nostro socio, Remo Coccia, di avere effettuato una raccolta fondi.
Nel 1995 il CLAB è stato ideato proprio su quella pianura tra fiori, freddo, tanta gente e un camion giallo. Proprio per lo stretto rapporto che lega Baglioni a Castelluccio, il CLAB ha deciso di fare a Claudio un particolare regalo di compleanno: una donazione alla nostra Onlus, come messaggio di affetto, solidarietà e amicizia.GRAZIE DI CUORE!
Un forte abbraccio a Claudio che dal palco, con la voce spezzata dall’emozione, ci ha fatto una promessa: QUANTO PRIMA, TORNARE NUMEROSI A CASTELLUCCIO !

Nota di doremifasol: Gli iscritti al CLAB hanno pensato di regalare a Claudio un gesto di amore verso i posti che lui tanto ama. Abbiamo pensato fosse carino consegliarglielo al Raduno.

TUTTO IL XIX RADUNO CLAB CLICCANDO QUI


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button