Home / In evidenza / XIX Raduno – Consegna regalo fans a Claudio Baglioni

XIX Raduno – Consegna regalo fans a Claudio Baglioni

Dal Facebook Per La Vita Di Castelluccio Di Norcia Onlus

Dall’amore per i nostri luoghi e dalle emozioni che solo la musica sa dare, nasce anche quest’ultimo gesto di solidarietà.
Ringraziamo con il cuore il CLAB – fanclub di Claudio Baglioni, una grande famiglia composta da numerose persone che, in occasione del XIX Raduno, ha comunicato tramite un proprio membro e nostro socio, Remo Coccia, di avere effettuato una raccolta fondi.
Nel 1995 il CLAB è stato ideato proprio su quella pianura tra fiori, freddo, tanta gente e un camion giallo. Proprio per lo stretto rapporto che lega Baglioni a Castelluccio, il CLAB ha deciso di fare a Claudio un particolare regalo di compleanno: una donazione alla nostra Onlus, come messaggio di affetto, solidarietà e amicizia.GRAZIE DI CUORE!
Un forte abbraccio a Claudio che dal palco, con la voce spezzata dall’emozione, ci ha fatto una promessa: QUANTO PRIMA, TORNARE NUMEROSI A CASTELLUCCIO !

Nota di doremifasol: Gli iscritti al CLAB hanno pensato di regalare a Claudio un gesto di amore verso i posti che lui tanto ama. Abbiamo pensato fosse carino consegliarglielo al Raduno.

TUTTO IL XIX RADUNO CLAB CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.