Home / Stampa / Nessun abuso edilizio per villa Baglioni

Nessun abuso edilizio per villa Baglioni

Nessun abuso edilizio, in 25 assolti a Lampedusa. In regola la villa di Baglioni
di Giuseppe Pantano – 02 Giugno 2017

LAMPEDUSA. Tutti assolti, perché il fatto non sussiste o per non aver commesso il fatto. Hanno deciso così, con dispositivo della sentenza letto ieri, poco dopo mezzogiorno, i giudici della prima sezione penale del Tribunale di Agrigento, presieduta da Giuseppe Melisenda Giambertoni, a proposito di quello che è stato considerato il maggiore processo in cui veniva contestato l’abusivismo edilizio a Lampedusa.

Un verdetto che ha dato una lettura diversa con l’assoluzione dei 25 imputati, rispetto alle richieste che aveva avanzato il pubblico ministero, Silvia Bandi, che aveva invocato la condanna per quindici dei venticinque imputati.

L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dal pm Luca Sciarretta, aveva portato al sequestro di numerosi alberghi e ville realizzati, secondo l’accusa, in maniera abusiva.

Il caso più noto è quello della residenza di Cala Creta del cantante Claudio Baglioni che, però, non è mai stato indagato, contrariamente ai responsabili della società che lo ha costruito

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. PERCHE NN NE PARLANO NEI TG E NEI PROGRAMMI TELEVISIVI…..PURTROPPO SONO BRAVI AFFOSSARE L’ESSERE UMANO POI MAI A. FAR RIEMERGERE…VERGOGNA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.