Home / Stampa / Vicini al dolore di Aidan Zammit

Vicini al dolore di Aidan Zammit

Apprendiamo dal nostro amico AIDAN ZAMMIT (compositore, polistrumentista e cantante in progetti discografici e dal vivo con molti artisti Italiani, tra i quali Claudio Baglioni e Gianni Morandi), della tragedia che ha colpito la sua famiglia. Tutta la nostra redazione si unisce al suo dolore.

Sono appena atterrato a Toronto e ho avuto una notizia terribile. Mia cugina Daphne Caruana Galizia è stata uccisa a Malta. Era la miglior giornalista di Malta, e solo la speranza per il paese. Ora non ce ne sono.

Zammit

Uccisa con bomba nell’auto la giornalista maltese anti-corruzione

La blogger di Malta Daphne Caruana Galizia è rimasta uccisa lunedì nell’esplosione della sua auto, esplosione causata da una bomba secondo le autorità de La Valletta. Giornalista, 53 anni, collaboratrice di numerose testate maltesi, Caruana era nota principalmente per l’attività investigativa indipendente e le accuse di corruzione che avevano portato alle elezioni anticipate dello scorso mese di giugno. A dare l’annuncio dell’attentato lo stesso Primo Ministro Joseph Muscat, leader del centro sinistra: i suoi più stretti collaboratori erano stati oggetto delle accuse e delle rivelazioni di Caruana. “Quel che è accaduto oggi è inaccettabile” ha detto il Premier. “È una giornata nera per la nostra democrazia e per la libertà d’espressione”. Nonostante le accuse mosse nei confronti del suo entourage, Muscat aveva vinto di larga misura le elezioni anticipate. Nel mirino anche la moglie del Premier, Michelle, accusata d’avere un conto a Panama, conto alimentato tra l’altro con fondi neri versati dall’Azerbaijan.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. Si avevo sentito la notizia ieri…..Sono davvero triste perchè la gente e’ cattiva è malvaggia….l’essere umano nn connette più nn si da per niente valore alla bita di un essre IL MONDO FA SCHIFO È ORRENDO Povera donna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.