In evidenzaStampa

Claudio Baglioni NEWS Canale Telegram

CLAUDIO BAGLIONI NEWS è anche su TELEGRAM con un canale completamente dedicato, che abbiamo rinnovato e rilanciato dopo un crash causato da chi vi scrive e vi chiede umilmente scusa. Invito quanti erano iscritti a rinnovare la loro adesione e colgo l’occasione di far conoscere ai nuovi arrivati questo servizio eccezionale che usiamo sui nostri smartphone.

Eccovi l’indirizzo pubblico:

https://telegram.me/claudiobaglioni

Telegram è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.

Telegram si sincronizza istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e può essere usato su desktop, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero infinito di messaggi, foto, video e ogni tipo di file (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram possono avere fino a 5000 membri e puoi creare canali per diffondere messaggi ad un numero illimitato di iscritti.

VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sia per  smartphone APPLE che ANDROID, perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 5000 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.

AFFIDABILE: Costruito per consegnare i tuoi messaggi nel minor numero di bytes, Telegram é il più affidabile sistema di messaggistica mai fatto. Lavora persino sulle connessioni mobili più deboli!

100% GRATIS E SENZA ADS: Telegram é gratis e lo sarà per sempre.

PRIVACY: Telegram prende la tua privacy molto seriamente e non darà mai l’accesso a terzi ai tuoi dati!

Per quelli che vogliono la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.

SUPPORTO: Per il supporto in diretta, per favore vai nelle Impostazioni su Telegram e seleziona “Fai una domanda” per inviare un messaggio direttamente ai volontari del supporto. Puoi anche inviarci un’email a support@telegram.org.

L’app di Telegram è disponibile gratuitamente su Android, iPhone,iPad, web, Windows, Mac, Linux e, incredibilmente, anche su Windows Phone. Si può accedere anche da browser

Ora non ti rimane che entrare in contatto con noi su TELEGRAM

https://telegram.me/claudiobaglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio