Home / In evidenza / #tuttINcantanosanremo Auguri Claudio da Sam Fisher

#tuttINcantanosanremo Auguri Claudio da Sam Fisher

#tuttINcantanosanremo

…e ancora adesso LUI volaaa…

Ci siamo, mancano poche ore oramai al decollo del nuovo Sanremo.

Tutti ai propri posti, iniziate ad allacciare le cinture, ad alzare i tavolini e mi raccomando non abbassate per nessun motivo le tendine da sole…bisogna guardar fuori se il cielo è ancora di quel blu del 58 e soprattutto bisogna guardare per vedere se il nostro InCantatore riuscirà ad aggiungere i suoi di colori.

Il Rosso: ancora una volta, dopo aver fatto tutto e ancora più di tutto, cercherà di appassionare e appassionarsi.
Il Blu: per aggiungere il suo blu in quel cielo blu dipinto di blu.
Il Giallo: perché LUI punta sempre lì in alto….dritto al sole.

Claudio Baglioni ha deciso di volare ancora una volta, cambiando aereo, ma con la solita voglia di stupire e di stupirsi, come quando si guarda un nuovo panorama dal finestrino.

Io, noi, e credo anche tutti voi, gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per questo nuovo viaggio, con la speranza che quest’anno, tutti. possano, oltre che cantare, anche rimanere Incantati da Sanremo.

Sam Fisher

Sam Fisher

Salve a tutti, “Sono Io” e sono uno di voi. Un Baglioniano? Un Clabber? Un Baglionista? Uno delle prime file? Uno sempre in piedi? Uno che accetta tutto quello che fa? Sono un Hacker, nel cuore di doremifasol.org e vi "colpirò" quando meno ve lo aspettate.

Potrebbe interessarti anche:

 


3 commenti

  1. LA VITA E ADESSO..SANREMO CON CLAUDIO..e noi SAREMO CON CLAUDIO..

  2. Io sono pronta… a prendere la rincorsa per volare fra le note e le parole, le luci e i colori di un cielo così bello…
    Sarà un viaggio indimenticabile, affascinante ed entusiasmante… un altro sogno che si sta realizzando grazie a te e CON TE…
    Sarà Sanremo… e sarà InCanto…
    Tanti cari auguri Claudio, a questa sera… un bacio! ♡

  3. Claudio non ha mai deluso e non deluderà neanche questa volta… di sicuro dovrà combattere di più per far fronte alle inevitabili pressioni che riceverà da un “sistema” quasi istituzionale…. Speriamo possa fare tutto… A MODO SUO…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.