Home / XX Raduno Clab / Bus da BARI per il XX Raduno CLAB

Bus da BARI per il XX Raduno CLAB

CLAUDIO BAGLIONI XX RADUNO CLAB – UNA STORIA VERA

Roma 20 Maggio 2018 Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)

Viale Pietro De Coubertin, 30

Apertura cancelli ore 13  e inizio riunione ore 15

Il XX Raduno prevede la partecipazione degli iscritti a CLAB dell’anno 2016. L’ingresso sarà consentito solo ed esclusivamente ai soci muniti di documento di identità e copia del bonifico effettuato entro e non oltre il 31 Dicembre 2016

ECCO IL PROGRAMMA del BUS DA BARI organizzato da Graziano:

Sabato 19 maggio ore 7,00: partenza da Bari, Viale della Resistenza, piazzale del supermercato FAMILA (ex GS)

Pranzo a sacco lungo il tragitto autostradale (sosta al Sarni ristorante self service)

Arrivo a Roma al Villaggio Tiber di Roma e due ore di relax nella piscina del villaggio…portate il costume, non sono ammessi naturisti nel villaggio 🙂

Nel pomeriggio visita guidata a sorpresa con accompagnatore per le vie di Roma.
In serata ci sarà pizza al trancio ed il nostro consueto concerto acustico con chitarra nella splendida cornice di piazza Navona.
Il gruppo sarà comunque libero di girare per le vie del centro storico di Roma.
ore 23,30: Il bus ci riaccompagnerà nel villaggio

Domenica 20 maggio:
ore 09.30 dopo la colazione il bus ci accompagnerà dall’hotel al parco della Musica, dove si svolgerà il raduno (qualora si desiderino orari diversi c’è il comodissimo trenino che dalla stazione di Prima Porta arriva nei pressi dell’Auditorium in meno di 20 minuti al costo di 1,5 euro)
ore 19,00: ripartenza alla volta della Puglia
ore 00,50: arrivo presunto a Bari

La quota del viaggio è di 75 euro e comprende:
il viaggio A/R in pullman
gli spostamenti all’interno del centro storico con il nostro bus (compreso il costoso pass di circolazione)
la tassa cittadina di soggiorno individuale
la visita guidata nel centro di Roma
n° 1 pernottamento in chalet dotato di tutti i confort (ciascun chalet ha due camere doppie con bagno PRIVATO e climatizzatore)
la partecipazione ad un’estrazione ai premi sul bus di gadgets MOLTO INTERESSANTI 🙂

Supplemento camera singola: 15 euro
Supplemento asciugamani: 1,50 euro alla reception (gli asciugamani i teli da bagno ed il COSTUME non sono inclusi, quindi portateli da casa)

REGOLE GENERALI:

Il programma è suscettibile di variazioni per cause non direttamente a me imputabili, tipo eventi atmosferici, ingorghi di traffico, varie ed eventuali. Raccomando pertanto a tutti la massima puntualità di partenza, nonché attenzione alle varie modifiche che di volta in volta riterrò opportuno apportare.
Non è possibile posticipare o anticipare l’orario di ripartenza del bus, salvo decisione UNANIME dei partecipanti.
Chi decide di usufruire di parte del programma si impegna a versare INTERAMENTE la quota senza possibilità di rimborsi per mancato godimento di qualche elemento (ad esempio, se rinuncia alla cena ).
Il versamento della quota totale è condizione ESSENZIALE per poter prenotare il viaggio, senza di essa non procederò ad alcun tipo di prenotazione!
E’ possibile prenotare IL SOLO RITORNO con il bus al prezzo di 40 euro.

LEGGI TUTTO PROGRAMMA CLICCANDO QUI

BUS DEL SITO DA SORRENTO/NAPOLI >>> 

HOTELS CONSIGLIATI NEI PRESSI DELL’AUDITORIUM



Booking.com

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
INFO UTILI – DOVE SI TROVA e COME SI ARRIVA

Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma

Auditorium Parco della Musica è una consolidata realtà nel panorama della vita culturale della città di Roma e come centro di iniziativa polivalente.
I suoi concerti di musica sinfonica e cameristica si intrecciano con la programmazione musicale più varia, jazz, pop, rock, world. Tutti gli spazi, sia esterni che interni, sono pensati in maniera funzionale alla musica.
Per le attività musicali esistono, oltre le tre sale, anche il Teatro Studio, gli Studi 1, 2, 3, il foyer e la cavea. Le tre sale, di differente ampiezza e diversa destinazione funzionale, sono in grado dì coprire tutte le esigenze musicali richieste: la Sala Santa Cecilia, destinata ai concerti sinfonici per grande orchestra e coro; la Sala Sinopoli caratterizzata da una maggior flessibilità acustica, adattabile ai più svariati tipi di musica anche in virtù delle diverse posizioni assumibili dall’orchestra rispetto al pubblico; la Sala Petrassi, è destinata ai generi musicali più nuovi e contemporanei. Il foyer stesso, in particolari occasioni, è in grado di ospitare semplici performances musicali. La Cavea, ovvero l’anfiteatro all’aperto cuore dell’Auditorium, può ospitare fino a 3.000 spettatori e costituisce infine uno spazio musicale particolarmente interessante.
Oltre a tutte queste attività di carattere puramente musicale, il nuovo auditorium offre anche spazi dedicati a conferenze, dibattiti, incontri con compositori ed esecutori; studio e ricerca, didattica e luoghi dove fare piacevoli soste come il bookshop, il bar, il ristorante.
La Cavea, intitolata al Maestro Luciano Berio, rappresenta fisicamente il focus del progetto: la sua doppia funzione, di teatro all’aperto e di piazza, la rende il fulcro della nuova centralità dell’intero complesso rispetto al sistema urbano. La Cavea è diventata con il tempo un punto di incontro, luogo sempre più inserito nel contesto urbano assumendo una vera e propria funzione di piazza.

Come raggiungere l’Auditorium

L’Auditorium Parco della Musica é a 1,5 km dal centro di Roma (piazza di Spagna) ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici o in auto

Auto

G.R.A. uscita Flaminio Saxa Rubra, direzione Corso di Francia
Lungotevere Flaminio/Viale Tiziano, altezza Palazzetto dello Sport

Autobus

Linea 910 – capolinea Termini/Piazza Mancini
Linea 53 – Capolinea Piazza Mancini/Piazza San Silvestro
Linea M – Capolinea Stazione Termini/Viale Pietro de Coubertin (Auditorium) dalle ore 17 fino al termine dell’ultimo spettacolo. Partenze ogni 15 minuti
Linea 2 – Capolinea P.le delle Canestre (Villa Borghese/P.le Flaminio)/P.zza Mancini

Bus dei Fans:

Tram

2 Capolinea P.le Flaminio/Piazza Mancini

Metropolitana

Metro A – fermata Flaminio poi Autobus 2 o M
Ferrovia Roma-Nord – fermata Piazza Euclide

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.