Home / Stampa / Claudio Baglioni canta l’Italia a Laval

Claudio Baglioni canta l’Italia a Laval

Primo Piano – Festa della Repubblica 2018: Baglioni canta l’Italia a Laval, Toronto

FESTA DELLA REPUBBLICA AL PLACE BELL (E NON PIÙ ALLO STADIO SAPUTO)

Baglioni canta l’Italia a Laval

Cambio di programma al volo: rispetto a quanto preannunciato qualche settimana fa, a Montréal la Festa della Repubblica 2018 si svolgerà domenica 27 maggio (data confermata) a Place Bell, sito al 1950 Rue Claude-Gagné, Laval.

Rispetto all’anno scorso, quindi, la Comunità italo-canadese non sarà accolta allo stadio Saputo, nel quartiere di Saint Léonard, ma nella struttura sportiva della cittadina limitrofa. Sono attesi 10 mila connazionali, con il concerto di chiusura che vedrà salire sul palco Claudio Baglioni, cantautore romano 67enne che vanta un repertorio ricco di successi come ‘Anima Mia’, ‘Questo piccolo grande amore’, ‘Quante volte’, ‘Avrai’, ‘Gira che ti rigira amore bello’, ecc.

Oltre ad essere salito agli onori della cronaca con la brillante conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo. Per Baglioni sarà la prima volta assoluta ad una festa tricolore. Grazie al lavoro del Console Generale, Marco Riccardo Rusconi, anche quest’anno si annuncia una festa tricolore che farà il giro del mondo.

Fonte notizia >>>

Nota di doremifasol: Aspettiamo info ufficiali in merito

CERCA VOLI SU SKYSCANNER >>>



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Anna Rita D'Anna

    Grande Claudio.

  2. Anima mia e’ dei Cugini di Campagna 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.