Claudio Baglioni canta l’Italia a Laval
Primo Piano – Festa della Repubblica 2018: Baglioni canta l’Italia a Laval, Toronto
FESTA DELLA REPUBBLICA AL PLACE BELL (E NON PIÙ ALLO STADIO SAPUTO)
Baglioni canta l’Italia a Laval
Cambio di programma al volo: rispetto a quanto preannunciato qualche settimana fa, a Montréal la Festa della Repubblica 2018 si svolgerà domenica 27 maggio (data confermata) a Place Bell, sito al 1950 Rue Claude-Gagné, Laval.
Rispetto all’anno scorso, quindi, la Comunità italo-canadese non sarà accolta allo stadio Saputo, nel quartiere di Saint Léonard, ma nella struttura sportiva della cittadina limitrofa. Sono attesi 10 mila connazionali, con il concerto di chiusura che vedrà salire sul palco Claudio Baglioni, cantautore romano 67enne che vanta un repertorio ricco di successi come ‘Anima Mia’, ‘Questo piccolo grande amore’, ‘Quante volte’, ‘Avrai’, ‘Gira che ti rigira amore bello’, ecc.
Oltre ad essere salito agli onori della cronaca con la brillante conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo. Per Baglioni sarà la prima volta assoluta ad una festa tricolore. Grazie al lavoro del Console Generale, Marco Riccardo Rusconi, anche quest’anno si annuncia una festa tricolore che farà il giro del mondo.
Nota di doremifasol: Aspettiamo info ufficiali in merito
Grande Claudio.
Anima mia e’ dei Cugini di Campagna 🙂