ComunicazioniIn evidenzaStampa

Ufficiale Claudio Baglioni a Sanremo 2019

RAI: ORFEO: SI’ DI BAGLIONI AL SANREMO BIS

Dopo un lungo corteggiamento, Claudio Baglioni ha accettato l’incarico di Direttore Artistico del 69 Festival di Sanremo.

“Sono molto contento del positivo esito della trattativa sulla direzione artistica del prossimo Festival della Canzone italiana a Sanremo – afferma il direttore generale della Rai Mario Orfeo – È un grande onore oltre che motivo di orgoglio per tutta la Rai essere riusciti a convincere un grande musicista e compositore come Claudio Baglioni a concedere il bis seguendo un percorso di condivisione e di costruzione del progetto artistico”.

“Da febbraio a oggi c’è stato un vero e proprio corteggiamento e non poteva essere altrimenti considerato il successo di critica e di pubblico e i record ottenuti nella sua prima volta da direttore del Festival. A Baglioni un grande in bocca al lupo per l’edizione numero 69 e per questa seconda avventura insieme con la Rai, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato quella straordinaria di quattro mesi fa”.




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

12 Commenti

  1. Ciao Claudio,

    ti riporto una frase da un post di fb, che ovviamente condivido:

    ci sono uomini che aspirano a superare altri uomini e poi ci sono persone, come te,

    che si propongono per superare se stesso;

    non smettere di trasmettere, ti abbraccio

  2. Uauuuuu !! Che meraviglia! Felicissima per Claudio ma anche per me !! Potrò dinuovo godermi il mio Claudio per una settimana intera !! Lui sarà fantastico almeno come la scorsa edizione! Complimenti a Claudio per questa scelta così bella ma impegnativa!

  3. Finalmente è arrivata la conferma! Claudio sei grande! Sono felicissima e sempre più orgogliosa di te… sarà un’altra bella avventura da vivere insieme… passo dopo passo… lungo le vie dei colori e della musica… Mi aspetto meraviglie… ciao e a presto!

  4. Supererà se stesso, come ha sempre fatto. Perché se ha deciso così è perché nella sua testa staranno già frullando idee a non finire , non abbiate nessun dubbio! Speriamo soltanto che con tutti questi impegni e responsabilità dei prossimi mesi la salute l’accompagni sempre, insieme a tutto il nostro affetto e supporto!

  5. Okkissimo per Claudio Baglioni i sono curiosa di sapere chi sarà la parte femminile che a me piacerebbe un ritorno di Sig.ra Litizzetto e Michelle Ulzincher (o come si scrivere).

  6. Ma quanto sono felice!!! Una splendida notizia! Buona fortuna Claudio per quello che vuoi tu…sei sempre il più grande…a presto! Ti abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button