Home / 50 anni al Centro / VIDEO – Claudio Baglioni al comune di Verona

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 commenti

  1. Caro Claudio , come al solito dimostri tutta la tua bravura e professionalità , lo spettacolo a cui ho assistito il 14 settembre all’arena, era d’incanto come si addice ad un grande mago quale sei tu . La pioggia caduta sul finale del concerto per me non ha fatto che accrescere l’atmosfera , tutti intorno a te sotto la pioggia sul sottofondo di tutti qui…. sembrava fatto a proposito perché, in effetti eravamo tutti lì sotto la pioggia (benedetta !), con te a sostenerti … e tu che quasi non volevi abbandonare la nave… questo tenero ricordo mi rimarrà nel cuore , grazie per le emozioni che ci fai sempre vivere. E’ stata una bellissima festa!!! Un grande abbraccio con affetto Ely65

  2. Non vedo il video

  3. Sono completamente d’accordo.
    Io c’ero venerdì e posso assicurare che è stato bravissimo.
    Anch’io per l’acqua presa, il giorno dopo sono stata malissimo per la cervicale.
    Ed ho 11 anni in meno.
    Anche a me sabato arrivavano e leggevo commenti
    Di scherno. Io sono rimasta veramente dispiaciuta per lui. Immagino quanto ci sia rimasto male, dopo mesi che aspettava questa serata.
    Chi gli vuole bene capisce.
    Gli altri guardino qualcun altro.

    • Venerdì ero all’Arena ed ho assistito ad uno dei più bei spettacoli della mia vita, non sono un fans di Baglioni ed avevo già avuto modo di vederlo, ma oggi capisco mia moglie che ne è innamorata, la serata del 14 è stata UNICA anche per la pioggia, ci tenevo molto essere alla prima serata di questo tour, avrei potuto aspettarlo in Calabria a marzo ma la prima ed in una location come quella di Verona è stata eccezzionale.
      Per finire vi dico che mi sono comprato la maglietta di Baglioni (con cui sono stato al concerto) il CD e la mitica calamita, no non sono un fans ma devo dire grazie a baglioni per le emozioni che mi ha regalato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.