Home / 50 anni al Centro / Claudio Baglioni #AlCentro Nuova data a Padova

Claudio Baglioni #AlCentro Nuova data a Padova

CLAUDIO BAGLIONI TOUR “AL CENTRO”

A GRANDE RICHIESTA

TERZA DATA A PADOVA

Domenica 18 novembre – Kioene Arena

È un crescendo inarrestabile quello dello straordinario successo di “AL CENTRO”, il tour che, a partire da ottobre 2018, vedrà il ritorno al live di CLAUDIO BAGLIONI. A grande richiesta, si aggiunge ora una TERZA DATA a PADOVA: domenica 18 novembre alla Kioene Arena.

Il tour – prodotto e organizzato da F&P Group – vedrà CLAUDIO BAGLIONI protagonista nelle principali arene indoor d’Italia. Grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi, per una qualità di visione e ascolto senza precedenti – potrà ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi, per la prima volta, in ordine cronologico.

I biglietti per la nuova data di Padova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab dalle ore 11.00 di venerdì 21 settembre. Dalle ore 11.00 di sabato 22 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di mercoledì 26 settembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è radio partner dei live.

“AL CENTRO” non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

Queste le date della prima parte del tour: 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE; 19, 20 e 21 al Pala Lottomatica di ROMA; 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA; 26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO; 30 ottobre al Pala Evangelisti di PERUGIA; 2, 3 e 4 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT); 6, 7 e 8 novembre al Pala Florio di BARI; 10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA); 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA; 16, 17 e 18 novembre (NUOVA DATA) alla Kioene Arena di PADOVA; 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS); 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO.

La seconda parte riprenderà a marzo 2019: 16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; 23 marzo al Pal’Art Hotel di ACIREALE; 26 marzo al Palasport di REGGIO CALABRIA; 29 marzo al Pala Lottomatica di ROMA; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE; 5 aprile al Forest National di BRUXELLES (inizio show ore 20.00 – info: www.gracialive.be); 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO (inizio show ore 19.00 – info: www.abc-production.ch); 9 aprile a RDS Stadium di GENOVA; 12 aprile al Mediolanum Forum di MILANO; 15 aprile al Pala Verde di TREVISO; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

Claudio Baglioni AL CENTRO TUTTO QUI >>>

16, 17 e 18 Novembre – Kioene Arena di PADOVA

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 commenti

  1. Maino Daniela

    Io c’ero a Verona il 14 settembre, concerto splendido!!!Sempre “MITICO CLAUDIO”Un abbraccio Daniela(Tn)

  2. Davvero pieno di energia. …quanto canta trasmette emozioni allo stato puro

  3. QUANTA ENERGIA VITA MIA CHE HAI …….CHE DIO TI BENEDICA SEMPRE

  4. Perche…. La nuova data a Milano, non si fa al teatro degli Arcimboldi???? Peccato!!!! Sarebbe fantastico!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.