Stampa

Antonio Ricci torna a parlare di Claudio Baglioni

L’annunciata querela a mezzo stampa dell’amico @ClaudioBaglioni non mi è mai arrivata. Lo confesso, un po’ ci sono rimasto male, anche perché mi ero preparato alla controffensiva. Ho arsenali pieni #AntonioRicci #Striscia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

23 Commenti

  1. Come e’ caduto in basso sig Ricci e poi parla sempre e solo ogni volta che Baglioni fa qualche evento di successo ! Sarà’ un caso? Mah poveraccio ! Brutta cosa l invidia per un uomo che non sta avendo più grossi successi perché ripetitivo e sempre col solito format

  2. poverino ricci. è un illuso se pensa che un signore come Baglioni scenda al suo livello. e poi Baglioni a differenza del povero ricci ha una vita impegnata, piena, ricca di soddisfazioni nn ha tempo per star dietro alle chiacchere di una vecchia comare inacidita da una vita insoddisfacente. auguro di cuore al Sig ricci, ops pardon a ricci (Senza signor) di trovare un posto nella vita.

  3. La storia da sempre. Sport nazionale di pseudo giornalisti,critici e personaggi del circo mediatico vario sparare su ciò che è popolare, che piace. Non bastava dire a me Baglioni non piace? Non lo prescrive il medico, neppure è reato non seguire Claudio. Perché accanirsi e offendere? La risposta è ovvia, hai più seguito se dici “fa schifo”, piuttosto che dire il contrario. Non serve neppure etichettare QPGA come una canzonetta, senza merito intellettuale. Dal 1972 anno in cui è stata pubblicata, 49 anni dopo qualcosa se vogliamo è stato scritto, canzoni con testi differenti. Alla fine come dice sempre anche l’autore, “una canzone non può certo cambiare la vita”… ma aggiungo può far bene, aiutare a trascorrere qualche minuto in spensierata gioiosa armonia. Un concerto pure. Semplice, quindi fate pace con le polemiche. Ci tacciate tutti come casalinghe attempate, nostalgiche? Va bene anche se guardando il pubblico nei concerti, non è proprio così. Noi continuiamo a fruire dell’attività artistica di Claudio, magari criticando se occorre però smettetela se potete di farmi leggere nel corso degli anni le solite polemiche, attacchi che poi come neve al sole, passano.

  4. Ancora Ricci sta lì ad elemosinare l’attenzione di Claudio???????
    È davvero “piccolo” per il GRANDE Claudio…….

  5. POVERO ANTONIO … CI È RIMASTO MALE PERCHÉ IL NOSTRO CLAUDIO HA DI MEGLIO DA FARE CHE PENSARE AL SIG. Ricci.
    Provaci ancora e magari la prossima volta sarai più fortunato . Sempre che Claudio decida di abbassarsi al tuo mediocre livello… NE DUBITO!!!!

  6. Certo quest’uomo è…un po’ fuori……possibile che abbia preso di mira Claudio?????? Secondo me vuole fare ascolti altri a Striscia……ma chi la guarda questa trasmissione????? Mah …non ci sono parole….

  7. La sua è un ossessione, non è possibile sia altro. Bisognerebbe chiedere al suo psichiatra.. Se non l’ha fatto è perché ha capito che non me vale la pena ( ha ben altro da fare) e perché gli fa pure pena!
    Ps: Secondo me sta per iniziare “Striscia la notizia” , ha bisogno di incrementare gli ascolti: è un “Masochista para..lo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio