50 anni al CentroIn evidenza

Info Utili e Biglietti #AlCentro ad Ancona

Al centro tour: Claudio Baglioni porta il suo show sul palco del Palaprometeo

Non accenna a fermarsi lo straordinario successo di “al centro”, il tour che vede il ritorno al live di Claudio Baglioni: il 23 e 24 ottobre il cantautore italiano sale sul palco del Palaprometeo per un concerto tutto da vivere. L’evento ha inizio alle 21 e i biglietti partono da 35 fino ad 85 euro.

Cinquant’anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live, il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle arene più importanti e prestigiose d’Italia, in ambito musicale, sociale e televisivo.

Prezzi Biglietti (ancora disponibili)

Posizione e INFO su Come arrivare:

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno
Dalla Stazione Ferroviaria di Passo Varano percorrere 500 metri in direzione dello Stadio.

In aereo
Dall’Aereoporto Raffaello Sanzio di Falconara, imboccare la Superstrada in direzione Ancona Sud, seguire poi indicazioni per Impianti sportivi o Stadio del Conero.

Come arrivare in auto
Autostrada A14: uscita Ancona Sud. Dopo il casello a destra per Ancona centro. Dopo circa 1,5 Km a destra seguire indicazioni per Stadio Conero / Palasport.

MERCHANDISING UFFICIALE MAX DEVIL

Per qualsiasi info non inserita in questa pagina usate:

INFO LINE F&P group 02 48057345 servizioclienti@fepgroup.it

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio