Home / In evidenza / #Sanremo2019 Nessun Aumento per Claudio Baglioni

#Sanremo2019 Nessun Aumento per Claudio Baglioni

In merito a indiscrezioni di stampa la Rai precisa che il compenso del direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2019, Claudio Baglioni, è pari a 585.000 Euro, identico a  quello dello scorso anno senza alcuna variazione.

Si fa notare, inoltre, che l’impegno contrattuale di  Baglioni per l’edizione 2019 è iniziato a giugno 2018 e quindi ben 5 mesi prima rispetto all’edizione precedente che, si ricorda, ha ottenuto una media di 10.971.493 spettatori con il 52% di share.
La Rai ribadisce che i costi complessivi della 69° edizione sono in linea con quelli precedenti.
Più in generale l’azienda rende noto che gli uffici dell’AD Fabrizio Salini stanno ultimando un piano di razionalizzazione e di contenimento dei cachet per conduttori e talent.

Fonte Ufficio Stampa Rai

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. I ricavi per gli introiti pubblicitari sono 5 volte superiori quindi alla Rai conviene. Altro che epurazione, dovrebbero fargli il contratto a vita

  2. Baglioni è un grande e per me il numero uno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.