StampaVideo

Dobici – 20 anni di fotografia su RAI 5

Il fotografo dei vip in onda venerdì 9 agosto alle 22.20 su Rai 5

E’ tra i più blasonati ritrattisti italiani, amatissimo per l’intensità del suo stile dai più noti personaggi dello spettacolo e della cultura come Claudio Baglioni, che segue da più di venti anni, ma anche Roberto Benigni, Bernardo Bertolucci, Citto Maselli, Valeria Golino, Giancarlo Giannini, Bigas Luna.

Il documentario “Dobici – 20 anni di fotografia”, in onda venerdì 9 agosto alle 22.20 su Rai5, offre una panoramica sul lavoro del fotografo Alessandro Dobici attraverso i luoghi, i volti di gente comune e di personaggi celebri della cultura e dello spettacolo, dalla metà degli anni Novanta ai nostri giorni.

Servizio di 62 minuti del 10 Gennaio 2019 – Ampia intervista a Claudio Baglioni nel video

Il documentario offre una panoramica sul lavoro di Dobici attraverso i luoghi, i volti di gente comune e famosi personaggi della cultura e dello spettacolo , dalla metà degli anni Novanta ai nostri giorni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. BRAVISSIMO E INEGUAGLIABILE COME. CLAUDIO…..CHE DEVO DIRE PIÙ…..APPENA POSSO ANDRÒ A VEDERE SICURAMENTE UNA SUA MOSTRA❤ un abbraccio dalla Sicilia

    (Si era notata la bravura)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio