Stampa

Così vai via. Non scherzare no!!! RIP Nadia

All’inizio mi chiedevo perché proprio a me? Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in perché non a me? È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta. Vorrei dire alle persone di non mollare mai perché non sono sole.

Nadia Toffa

E’ morta Nadia Toffa
Lo hanno annunciato Le Iene, aveva 40 anni

Dopo una lunga battaglia contro il cancro è morta a 40 anni Nadia Toffa, storica conduttrice e inviata delle Iene. Lo ha annunciato stamattina lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social.

La tua lezione sia per noi esempio di forza e coraggio, riposa in pace Indimenticabile Nadia 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. anche se con ritardo vorrei mandare un bacio a Nadia e alla sua famiglia. .anche se non ho seguito da vicino la sua storia credo che una persona che ha dato così tantoa questa vita e questo mondo vale la pena ricordarla sempre.

  2. Una bellissima persona forte e ha aiutato tantissima gente quando era inviata nei casi più difficili adesso sei un angelo e da lassù proteggici e aiutaci Sicuramente già lo starai facendo R.I.P. UN BACIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio