CuriositàIn evidenzaVideo

Video Messaggio di Claudio Baglioni da Lampedusa

Tutta la simpatia e disponibilità di Claudio Baglioni che invia un video Messaggio a Giacinto (suo fan di Milano). Buone vacanze Claudio

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Ciao CLAUDIO il mio momento con te è stato quando ti ho incontrato a Novembre a Radio Italia Solo Musica Italiana, che ancora era in via Felice Casati Milano.
    Che emozione vederti mi ricordo tu cosi bello, alto
    Bellissimo ed io che ti guardavo incantata.
    Mi hai detto ciao ed io mi Sn sciolta.
    Rita

  2. A luglio di due anni fa sono partita per Lampedusa, unica e stupenda. Con la mia solita fortuna, non sono riuscita a vedere Claudio perché sarebbe arrivato nell’isola il giorno stesso della mia partenza…sigh!! Ho girato per giorni e giorni intorno a casa sua nella speranza di vederlo, mi sono fatta coraggio ed ho suonato il campanello della sua villa. Il cameriere…gentilissimo…si è sorbito i miei racconti sulla “vita da fan” e mi ha comunicato del suo arrivo quando io ormai sarei stata in volo…ari-sigh!! Vorrei sottolineare che in quella magnifica terra tutto parla di Lui, gli abitanti lo conoscono personalmente, a tutti dedica sempre una parola gentile, un saluto. Nel bar centrale sono attaccate pagine scritte da Claudio…con la sua inconfondibile calligrafia…e foto che lo raffigurano sorridente con alcuni isolani. Il mare, indescrivibile per la sua trasparenza e tanto amato da Claudio, sembra raccontare le innumerevoli nuotate di cui è stato protagonista. Per la cronaca: ho nuotato anch’io ore ed ore sotto la sua villa nella speranza di trovarmelo sott’acqua..tra una medusa e l’altra!! Concludo dicendo che, anche se non ho avuto modo di vederlo, è stata comunque una vacanza magnifica e stampata per sempre nel mio cuore, tutta all’insegna della sua poesia e delle emozioni che sa regalare.
    Buona Lampedusa, Claudio!!
    Buona Vita a tutti!!

  3. Fortunati che andate a Lampedusa
    Sicuramente incontrerete CLAUDIO abbracciatelo da parte mia
    Un abbraccio a tutti quelli che lo amano
    Buona vita e buona vacanza ❤Gio’2015

  4. Ciao!!! A Settembre andrò a Lampedusa perché visto che quest’anno non farà Sanremo immagino vi soggiorni … un po’ di più ☺
    Dall’ 8 fino al 15 lo troverò per mare? Giuro che non lo disturbero’
    Grazie
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio