50 anni al CentroIn evidenzaVideo

@ClaudioBaglioni #ArenaDiVerona Stasera la replica

Mercoledi 4 settembre – prima serata – RAI 1 – ripropone il live rivoluzionario di CLAUDIO BAGLIONI all’Arena di Verona

Mercoledì 4 settembre, in prima serata su RAI 1, andrà in onda “ AL CENTRO”, il grande show di CLAUDIO BAGLIONI: un live rivoluzionario con, per la prima volta nella prestigiosa storia dell’Arena di Verona, il palco al centro dell’ellisse e tutto il pubblico intorno.

Una scena maestosa, letteralmente unica, composta da 8 pedane che – grazie a movimenti verticali di forme e misure diverse – danno vita a un palco in continua evoluzione, che si trasforma nello spazio ideale per interpretare i brani in scaletta.

L’occasione, imperdibile, per ripercorrere insieme – in ordine cronologico dalla fine degli anni ’60 a oggi – 50 anni di successi indimenticabili, che hanno fatto grande la grande storia della musica italiana.

L’Arena di Verona, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringe intorno a Baglioni, al suo super-gruppo – 21 polistrumentisti, con archi e fiati, che vestono i brani di sonorità e arrangiamenti sorprendenti – e 25 artisti di altre discipline, che danno vita ad una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Non solo musica, quindi, ma un vero spettacolo a 360°, con coreografie, scenografie mobili e movimenti innovativi, che rappresentano gli stili del mondo della danza, del teatro e della rappresentazione mimica.

La regia televisiva è di Duccio Forzano.
La regia teatrale e le coreografie portano la firma di Giuliano Peparini.
L’evento è prodotto da F&P Group e Bag

Ve lo riproponiamo qui:

RIVIVI TUTTA L’ARENA DI VERONA CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio