50 anni al CentroIn evidenzaVideo

@ClaudioBaglioni #ArenaDiVerona Stasera la replica

Mercoledi 4 settembre – prima serata – RAI 1 – ripropone il live rivoluzionario di CLAUDIO BAGLIONI all’Arena di Verona

Mercoledì 4 settembre, in prima serata su RAI 1, andrà in onda “ AL CENTRO”, il grande show di CLAUDIO BAGLIONI: un live rivoluzionario con, per la prima volta nella prestigiosa storia dell’Arena di Verona, il palco al centro dell’ellisse e tutto il pubblico intorno.

Una scena maestosa, letteralmente unica, composta da 8 pedane che – grazie a movimenti verticali di forme e misure diverse – danno vita a un palco in continua evoluzione, che si trasforma nello spazio ideale per interpretare i brani in scaletta.

L’occasione, imperdibile, per ripercorrere insieme – in ordine cronologico dalla fine degli anni ’60 a oggi – 50 anni di successi indimenticabili, che hanno fatto grande la grande storia della musica italiana.

L’Arena di Verona, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringe intorno a Baglioni, al suo super-gruppo – 21 polistrumentisti, con archi e fiati, che vestono i brani di sonorità e arrangiamenti sorprendenti – e 25 artisti di altre discipline, che danno vita ad una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Non solo musica, quindi, ma un vero spettacolo a 360°, con coreografie, scenografie mobili e movimenti innovativi, che rappresentano gli stili del mondo della danza, del teatro e della rappresentazione mimica.

La regia televisiva è di Duccio Forzano.
La regia teatrale e le coreografie portano la firma di Giuliano Peparini.
L’evento è prodotto da F&P Group e Bag

Ve lo riproponiamo qui:

RIVIVI TUTTA L’ARENA DI VERONA CLICCANDO QUI


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button