Home / Dodici Note / Comunicazione Mercatino Fans 12 NOTE di Claudio Baglioni

Comunicazione Mercatino Fans 12 NOTE di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni terrà dodici concerti alle Terme di Caracalla dal 6 al 18 Giugno 2020. I biglietti acquistati su TICKETONE.IT saranno tutti nominativi e per questo motivo non possiamo fornirvi il nostro solito mercatino.

MA NON TEMETE

Come al solito vi forniamo la soluzione, o meglio ce la fornisce il portale TICKETONE.IT con il nuovo servizio FAN SALE che ci offre la possibilità di venderli o acquistarli in secondo momento.

fanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.

Per accedere su fanSALE puoi utilizzare i dati di accesso di TicketOne.it. Se non si dispone di un account, è possibile registrarsi sia su fanSALE.it sia su TICKETONE.IT facendo clic su “Nuovo Cliente? Registrati“.

Vi ricordiamo le info che sono arrivate sulla mail CLAB in relazione alla nuova normativa vigente:

BIGLIETTO NOMINALE: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo del biglietto nominale; Ai sensi dell’Art. 1, comma 545-bis della Legge 232 dell’11.12.2016 (comma inserito dall’art. 1, comma 1100, Legge 30.12.2018, n. 145 e successivamente modificato dall’art. 4, comma 1, D.L. 28.6.2019, n. 59, convertito con modificazioni, dalla Legge 8.8.2019, n. 81): “A decorrere dal 1° Luglio 2019 (…) i titoli di accesso ad attività di spettacolo in impianti con capienza superiore a 5.000 spettatori sono nominativi (…). Sono esclusi da tale prescrizione lo spettacolo viaggiante e gli spettacoli di attività lirica, sinfonica e cameratistica, prosa, jazz, balletto, danza e circo contemporaneo (…)”.

In fase di acquisto dovranno essere inseriti nome e cognome dell’utilizzatore del biglietto (nel caso di acquisto di più biglietti, dovranno essere inseriti su ciascun biglietto il nome ed il cognome del relativo utilizzatore). L’accesso alla Venue che ospiterà l’Evento è consentito solo previo riconoscimento personale e lo Spettatore – anche minorenne – dovrà sempre essere munito di un valido documento di identità da esibire al personale incaricato da Friends & Partners S.p.A. per la vigilanza e il controllo dell’accesso. In caso di mancata coincidenza dei dati o nel caso in cui uno Spettatore fosse sprovvisto di documento di riconoscimento originale (non sono ammesse fotocopie o scansioni), il Titolo di ingresso perde la sua validità ed è annullato senza alcun rimborso.
Non sarà consentivo l’accesso al luogo dell’evento agli Spettatori in possesso di un titolo d’ingresso intestato ad altro soggetto.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo del biglietto, a partire da un mese e fino a 7 giorni lavorativi prima della data dello Spettacolo.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per ogni data.

Claudio Baglioni DODICI NOTE >>>

LINKS UTILI:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. Buongiorno, inutile la presale CLAB! I codici non arrivano a tutti, non c’è eguaglianza nella vendita. Mi chiedo a cosa serve l’iscrizione al CLAB? Solo per il raduno, peraltro da recuperare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.