CuriositàIn evidenzaStampa

Anche Claudio Baglioni per tenerci a casa

In tutta Italia si stanno moltiplicando gli appuntamenti al balcone per allegerire il peso della quarantena da coronavirus.

Venerdi alle ore 18 a Roma è prevista STRADA FACENDO di Claudio Baglioni.

Mandateci o segnalateci i vostri video alla mail wop@doremifasol.org

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Sono d’accordo con te,siamo tutti sulla stessa barca non vediamo l’ora che finisca questa tempesta e finalmente spendere il sole.Anche per Claudio visto che per lui e’ un momento molto delicato a livello professionale e artistico uscita dell’album concerti ecc.. Io sono molto ottimista e che tutto vada bene.Ciao e buona fortuna anche a te.Fan dal ’74.Gaetano

    1. Effettivamente…caro Claudio…sia io che Franco abbiamo notato che sembri piuttosto stanco provato… sorridente poi per gentilezza innata …
      Noi preghiamo anche per te . Sempre. Ogni giorno. Ti vogliamo tanto bene. ❤

    2. Ciao Simonetta,la cosa che mi preoccupa in questo momento,e non vorrei che ci fosse un rinvio per quanto riguarda l’uscita dell’album a causa del virus.Ai notizie,se si lascia un tuo commento.Fan ’74 .Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio