Video Coronavirus, crisi di coppia tra Laura Chiatti e Marco Bocci. E ci va di mezzo anche Claudio Baglioni
La quarantena da Coronavirus provoca una crisi di coppia tra Marco Bocci e Laura Chiatti. E c’entra pure Claudio Baglioni. Cosa accade nell’abitazione dei due attori umbri? Marco, probabilmente in preda alla noia per le lunghe giornate trascorse in casa, improvvisamente impugna il microfono e inizia a cantare. La scelta cade su due brani di Baglioni non proprio allegri: Ragazza di Campagna e Notte di Natale. Non sono il massimo in un periodo già particolarmente complesso e così Laura sbotta. Prima rimprovera il marito e lo filma con il suo cellulare, poi cerca rifugio nella “mai amata cucina”. Tutto finisce sulle instastories del suo profilo Instagram.
Beh, cantata così .. non si può sentire …
Ma sinceramente di ciò che pensa L.C. poco mi importa …
Ma voi che continuate a pubblicizzare i concerti che terrà a giugno Baglioni.
Ma siete proprio sicuri che ci saranno?
Io ho i miei dubbi
Noi ci atteniamo alle notizie ufficiali e ancora non ci sono comunicazioni a riguardo.
Ma credo che la risposta la conosciamo già tutti.
Massimo
Ma che dite??? “Notte di Natale” è triste, ma “Ragazza di campagna “non direi proprio! Forse bisogna accertarsi (ascoltando) prima di pubblicare.
Bisognerebbe, però, anche leggere prima di commentare.
Doremifasol ha solamente postato un articolo (trovate fonte a fine post).
Un saluto e grazie di essere qui con noi
Massimo,io la risposta non lo so’,vorrei saperlo anch’io.Fan ’74 Gaetano.
Allora la conosco solo io.
Appena avremo notizie ufficiali te lo faremo sapere
Grazie per essere qui con noi
Massimo
Ciao Massimo,che notizie hai riguardo l’uscita del nuovo album,Claudio non ha lasciato nessuna notizia,tu cosa ne pensi.gaetano Fan ’74.Ciao,buon lavoro
Anch’io sono dello stesso parere.Ci vorrebbe un miracolo concerti si concerti no.disco in uscita,oppure rimandato a data da destinare.Speriamo che Claudio ci invii un segnale una risposta e togliere tutti i dubbi cosi’ ci mettiamo l’anima in pace.Io aspetto notizie,non smettete di trasmettere.Grazie.Gaetano.
Ciao Gabriele,non solo i concerti a Giugno,ma e’ calato anche il sipario riguardo la data dell’uscita del nuovo album che era previsto ad Aprile.Ci rimangono otto mesi per aspettare Cov19 permettendo.Ciao gaetano Fan ’74.
Laura poco sensibile alle attenzioni a lei dedicate