In evidenzaStampa

BUON 2021 …e che domani sia migliore

Sta per chiudersi un anno molto complicato per tutti noi. Un anno fatto di rinunce, sacrifici e perdite.

Nel nostro piccolo, la redazione di doremifasol ha cercato di rendervelo un pochino più leggero, continuando a fare quello che ci viene meglio e cioè raccontare la passione che ci unisce da Nord a Sud e dal Centro alle Isole.

Noi non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo certamente adesso. Tantissimi di voi hanno già scaricato e saranno accompagnati per tutto il 2021, dal nostro bellissimo calendario che da anni vi regaliamo, grazie al lavoro di  Sabrina, Massimo, Onofrio e della new entry Marco.

Anche nell’anno che verrà continueremo a darvi tante news in anteprima, a proporre le analisi del nostro Luca, avremo le incursioni della nostra Spy Sam Fisher e tanti tanti racconti e pensieri dei tantissimi amici che ci scrivono quotidianamente.

Siamo una grande famiglia e saremo sempre qui e non “lasceremo passare neanche un giorno” senza darvi nostre notizie. Continuate anche voi a starci vicino e, tutti insieme, potremo tornare presto a saltare sulla vita attorno a quel palco che ci unisce.

Buon anno a tutti e mai come quest’anno, vi auguriamo con tutto il cuore, che il prossimo sia veramente un “anno nuovo” e non un nuovo anno.

Tony Assante e tutta

La redazione di doremifasol e saltasullavita

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

6 Commenti

  1. Anche se con qualche giorno di ritardo vi auguro anche io un ANNO sereno tanta salute e serenità siete Una grande famiglia davvero e grazie per chi non può seguire Claudio e le notizie lì abbiamo da voi Grazie ancora per il vostro lavoro un abbraccio forte dalla sicilia☀☀☀☀☀

  2. Auguri di buon anno a tutti voi !!! Buon anno a Claudio ,e grazie per questo bellissimo album .augurando che il 2021 sia l’anno della rinascita per tutti!!!

  3. Che sia un MIGLIOR anno nuovo per tutti! Il nostro Claudio ci ha appena lasciato un bellissimo regalo di Natale che ci fa cominciare questo nuovo anno con il sorriso…..grazie Cla’ per essere arrivato nel momento “giusto” a ridare colore ai nostri giorni!

    1. E che.domani sia migliore….
      Un abbraccio GRANDE a CLAUDIO ,
      GRAZIE a tutti voi fans di doremifasol
      GIÒ 2O15 ❤

  4. Un anno davvero semplicemente “brutto”. E OLTRE. E davvero voi avete cercato di renderlo un poco più leggero…grazie alle notizie su Claudio nostro , che io e mio marito Franco amiamo con tutti noi stesso. Ed anzi avete fatto anche di più, dato tutto il pregresso percorso medico di mio marito. E non ringrazieremo mai abbastanza per il prezioso lavoro. Grazie col cuore… I due ultimi brevi ma pregnanti periodi li copierei tali e quali , dicendo a modo mio “viceversa”. Voi e noi insieme. Insieme per Claudio. Un abbraccio immenso e auguri a Claudio , che ci ha donato un ennesimo capolavoro con le sue poesie in note, e a Voi , affinché (non posso non copiare …è un pensiero anche mio ) sia per tutti un anno “nuovo”

  5. Un abbraccio ad ognuno di voi e al nostro poeta come augurio per un Nuovo Anno pieno di pensieri sereni e momenti felici “a tempo di musica…” e un grazie di cuore per la vostra costante presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio