In evidenzaStampa

Special Claudio Baglioni verrà trasmesso su ITsART

SAVE THE DATE 2 giugno 2021 ITsART

CLAUDIO BAGLIONI – IN  QUESTA STORIA CHE È LA MIA su ITsART

ITsART è il nuovo sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d’arte, live e on-demand, con contenuti disponibili in Italia e all’estero: una piattaforma per celebrare e raccontare il patrimonio culturale italiano in tutte le sue forme e offrirlo al pubblico di tutto il mondo.

Il prossimo 31 maggio si accende ITsART, la nuova piattaforma che celebra e promuove la cultura, le arti, la creatività e la bellezza italiana. ITsART è dedicata a tutti coloro che amano, producono e vivono l’arte in tutte le sue forme e le sue declinazioni e proporrà al suo pubblico un vasto palinsesto di contenuti esclusivi gratuiti e a pagamento, che saranno resi disponibili anche su scala internazionale.

Il primo grande evento esclusivo in streaming sarà il concerto spettacolo totale – In questa storia che è la mia – di Claudio Baglioni con orchestra, coro, band, vocalist, performers e corpo di ballo il 2 giugno, dal Teatro dell’Opera di Roma.

L’evento sarà acquistabile in prevendita dai primi di maggio sulle principali piattaforme di ticketing.

MONITORIAMO  TICKETONE

Attraverso la sua tecnologia, che permette una distribuzione in modalità live streaming e on demand, ITsART consentirà di superare i confini e estendere le platee, aprendo una nuova fase della fruizione di contenuti artistici e culturali ovunque nel mondo per il teatro, l’opera, i musei, la musica, il cinema, la danza e ogni altro linguaggio.

Tutte le info su www.itsart.tv

#inquestastoriacheèlamia ITsART

Ph: Angelo Trani




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Sono purtroppo certa che non riuscirò…
    Anche se sono felice per Claudio e per tutti coloro che sanno gestire come si dovrebbe la ” tecnologia ” …..❤
    Complimenti a tutti voi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button