Stampa

Info acquisto Claudio Baglioni SHOW su ITsART

Vendite aperte dalle ore 11,00 di questa mattina

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sui siti di Tickeone.it, Vivaticket e Ticketmaster dalle ore 11.00 di questa mattina, giovedì 6 maggio.

Per tutti gli iscritti a Clab e per tutti coloro che hanno un biglietto del tour “DODICI NOTE” di Claudio Baglioni (per le date di Caracalla, Verona e Siracusa) è stato riservato un prezzo esclusivo e dedicato di 8,90€ + costi del servizio di vendita (1€), usufruibile unicamente sul sito ticketone.it dal 6 maggio alle ore 11:00 fino al 9 maggio a mezzanotte.

Lo spettacolo di Claudio Baglioni su ITsART è acquistabile singolarmente. Non è necessario l’acquisto di un abbonamento per poter accedere alla piattaforma.

Di seguito il link al sito di Ticketone e il tuo codice personale (ti ricordiamo che il prezzo promozionale sarà attivo dalle ore 11 di giovedì 6 maggio fino a mezzanotte del 09 maggio e che dovrai selezionare la “PROMOZIONE FANCLUB CLAUDIO BAGLIONI STREAMING”):

CODICE PERSONALE: ******** [Ricorda che il codice è inviato agli utenti iscritti per l’anno 2020 e 2021 al sito Clabonline.org]

ATTENZIONE: Link attivo dalle ore 11,00

INFORMAZIONI : La piattaforma di ITsART sarà online dal 31 maggio 2021.

Per poter accedere allo show il giorno dell’evento, dovrai registrarti su ITsART a partire dal 31 maggio 2021. Riceverai le istruzioni dettagliate nella conferma ordine di Ticket One.

Sarà possibile scegliere su quale dispositivo guardare l’evento tra PC, Smartphone, Tablet o anche su Smart TV, per un’esperienza visiva spettacolare che permetterà di cogliere ogni dettaglio!

Tutte le informazioni di acquisto sono indicate sul sito di Tickeone.it

Tutte le info sullo show Claudio Baglioni IN QUESTA STORIA CHE E’ LA MIA dal TEATRO DELL’OPERA DI ROMA cliccando qui

SPOT Claudio Baglioni In questa storia che è la mia

Come vedere lo show di Claudio Baglioni su ITsART




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button