Video

Rai NEWS 24 – Buon compleanno Claudio Baglioni

Claudio Baglioni compie 70 anni. Il cantautore, nato il 16 maggio 1951, nel suo mezzo secolo di carriera ha raccontato storie, vite, emozioni ed amori di diverse generazioni.

Noi vogliamo festeggiarlo attraverso un breve estratto di una chiacchierata lunga vent’anni con il nostro amico Fausto Pellegrini di RAI NEWS 24


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Settant’anni e non sentirli !!! Caro Claudio hai veramente battuto il Tempo, alla tua maniera, con le note di un pentagramma e l’hai fatto così bene che oggi stento a credere che tu abbia raggiunto questa cifra tonda! Sei un cacciatore di Sogni e di emozioni, che hai saputo catturare e generosamente regalare a tutti Noi, che ti ascoltiamo da una Vita. Grazie di cuore e tanti cari Auguri

  2. Auguri grande mago dei giorni nostri.
    Sei stato, sei e sarai sempre la colonna sonora della nostra vita. Auguri di ❤

  3. Ciao CLA,
    tantissimi auguri per i tuoi 70! Sei partito proprio a ridosso dei Settanta e, come è stato scritto sul muro, “strada facendo vedrai che non sei più da solo”… Un aneddoto sulla canzone. Mi trovavo a Mantova per partecipare al “Capitani coraggiosi” (e non avrei letto il libro di K. se la scelta del titolo non mi avesse incuriosito; ti ringrazio percio’ ulteriormente).Canticchiando “Strada facendo” prima del concerto mi ero ritrovata a dire: ” e giovane e invecchiato mi son detto: ‘Isabella d’Este bandelleggiava’ “… Diletto puro!
    Grazie, di cuore. Buona vita a te, ai tuoi affetti.
    Serena M. (BS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button