Stampa

Approvazione Bilanci CLAB

Dalla newsletter riservata agli iscritti a CLAB, fan club ufficiale di Claudio Baglioni

Convocazione assemblea degli associati di

“CLAB ASSOCIAZIONE CULTURALE”

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto vigente, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione denominata “CLAB ASSOCIAZIONE CULTURALE”, in breve CLAB:

per il giorno 03 MAGGIO 2022 alle ore 15.00, tramite piattaforma Eligo.

Ai sensi delle disposizioni di contrasto alla situazione epidemiologica COVID-19 di cui al DL 228/2021 e successive modificazioni, l’assemblea si terrà su piattaforma telematica.

Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 7 dello Statuto Sociale i soci per poter partecipare all’assemblea devono essere stati iscritti almeno ad uno dei seguenti anni:   

2018 

2019

2020

2021

2022

Per richiedere la partecipazione è necessario inviare una mail completa di nome, cognome, indirizzo mail e fotocopia del documento di identità al seguente indirizzo mail almeno 20 giorni prima dell’assemblea (entro il 13 aprile 2022):

approvazionebilancioclab@gmail.com

SUCCESSIVAMENTE ALLA CONFERMA, IL GIORNO 29 APRILE 2022 VERRANNO INVIATE LE CREDENZIALI E LE RELATIVE INFORMAZIONI TECNICHE PER ACCEDERE ALL’ASSEMBLEA.

L’ordine del giorno dei lavori dell’assemblea è fissato come segue:

–   Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2018;

–   Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2019;

–   Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2020;

–   Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2021.

Sono ammesse deleghe scritte ai sensi dell’articolo 8 dello Statuto Sociale. Le deleghe dovranno essere inviate tramite posta elettronica con copia del documento di identità del delegante almeno otto giorni prima della adunanza assembleare.

Il Presidente del Consiglio Direttivo

Francesco Novaro

Per informazioni:

tel . 339.1828805

Lun-Ven 11-13

 


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. Si è già parlato più volte del futuro di ClaB, in questa sede.
    Questa convocazione cancella, definitivamente, qualsiasi attesa di future iniziative e/o raduni, annullando anche la motivazione, formale, dell’approvazione dei bilanci .
    E’ un vero peccato. Sono state occasioni speciali di cui conservo bellissimi ricordi.
    Proprio nella speranza di futuri incontri ho continuato a versare il mio obolo annuale.
    Ora si chiede di approvare, telematicamente, tutti i bilanci sino al 2021, con la partecipazione, prima sempre negata e osteggiata, anche degli iscritti per l’anno in corso. Ne consegue, apparentemente, la chiusura di Clab.
    Si forniscono informazioni sulle modalità di collegamento alla piattaforma ma nessuna indicazione per l’esame dei bilanci da approvare. Ritengo che l’esame, oltre che presupposto necessario ed obbligatorio all’approvazione, potrebbe anche essere interessante dal momento che, salvo mio errore, l’ultimo raduno si è tenuto nel 2019 e non mi risultano nel frattempo altre iniziative rivolte agli iscritti.
    Se a ciò si aggiunge che, a fronte di una tourneè ancora in corso ed una che inizierà a breve, si adduce a motivazione della modalità telematica, il rispetto della normativa sul contrasto alla situazione epidemiologica, mi sembra che si sia davvero superato ogni limite.
    Scrivo queste righe con grande dispiacere e non senza nostalgia per una vicenda di cui leggo la parola fine.
    Ma, proprio per questo, mi chiedo se gli iscritti non avrebbero meritato un altro comportamento da parte di Clab e, quanto alla convocazione, un testo non ambiguo ma chiaro da cui trarre informazioni precise sul futuro dell’Associazione e, quindi della propria quota associativa, e chiarimenti sul pregresso, che non può limitarsi ad un mero conteggio contabile, con una manifesta assunzione di responsabilità di chi di dovere.

    1. Carissima Nicoletta hai espresso pienamente ed in modo chiarissimo sentimenti e sensazioni che condivido appieno. Detto questo con Clab ho chiuso. E ovviamente nn parteciperò all’assemblea. Beatrice , clabber con tessera a quattro cifre

  2. Ennesimo concerto a cui assisto a Palermo . La prima volta avevo solo 19 anni mitico concerto allo stadio Favorita .Oggi ne ho 47 e al Teatro Massimo hai dato il meglio di te grande amore della mia vita. Si perché, anche un cantante può essere un grande amore e io ne ho avuti pochi ma meravigliosi . Tu Claudio e Pino Daniele, mi avete dato tante emozioni forti come solo i grandi amori possono dare. A differenza di quelli reali però, voi durate per sempre. Grazie grazie e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button