In evidenzaSOLO 2022Stampa

Claudio Baglioni in diretta dal San Carlo

Lunedì 16 Maggio 2022 alle 21:00, in diretta dal Teatro di San Carlo di Napoli, Radio Italia trasmetterà il concerto di Claudio Baglioni.

Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia e in streaming audio su radioitalia.it

Sono andati SOLD OUT in prevendita in soli sei minuti i biglietti per assistere all’ultima data del tour “DODICI NOTE SOLO” di CLAUDIO BAGLIONI, prevista il 16 maggio al Teatro di San Carlo di Napoli.

L’appuntamento sarà una irripetibile festa per l’arte e per l’artista: la data del tour coinciderà, infatti, con il 71mo compleanno di una delle più grandi voci della storia della musica italiana, che torna in concerto al Teatro di San Carlo a distanza di 21 anni dall’ultima volta, avvenuta nel 2001 per il tour “InCanto tra pianoforte e voce”.

DODICI NOTE SOLO” ha debuttato il 24 gennaio 2022 dal Teatro dell’Opera di Roma, e vede Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 71 teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.

Fonte articolo

HOME PAGE DODICI NOTE SOLO


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 Commenti

  1. E anche quest’anno ci ritroviamo tutti qui…..sempre…ed io pure.
    Perché le parole non bastano mai per farti arrivare tutto il bene possibile ma io queste parole le scrivo ugualmente.
    Perciò TANTI AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE a te che riesci sempre a regalarmi emozioni ogni volta che ti ascolto, a te che pur non sapendolo mi sei vicino con la tua musica nei momenti più bui, a te che quando ti ascolto non posso non mettermi a cantare a squarciagola, a te….
    BUON COMPLEANNO CALUDIO!
    Valentina da Ancona

    1. Infiniti auguri Claudio, non solo per il tuo compleanno, ma per la vita, che sia ricca di gioia, rispetto, pace, amore, salute e di ciò che desideri. Con tanto affetto, gratitudine, rispetto

  2. E anche quest’anno non trovo le parole giuste per augurarti un felice compleanno caro Claudio. Sei per me il sommo poeta, il grande mago per tutti, sei un uomo oltre, ed è sempre difficile scriverti. Però sei la colonna sonora della mia vita, sei il mio gancio in mezzo al cielo, la tua voce linfa vitale per me. Ormai da 50 anni non ascolto che te, ho scelto sicuramente il migliore, mi hai regalato tante gioie, tante persone nuove nella mia vita, si sono realizzati sogni che mai avrei creduto potessi realizzare, il più bello lo scorso anno a Lampedusa, quanti lacrimoni, forse anche parole dette e ridette, un’emozione unica quando i miei occhi hanno incontrato il tuo sguardo, le tue mani che hanno stretto le mie, il tuo sorriso, la tua grande umiltà, il tuo essere unico nella tua unicità. Clá quante cose vorrei dirti!! A Cesena ho urlato che sei il mio brivido grandioso e tu con quel sorriso mi hai detto che era una frase che avevi già sentito, eh già Claudio tu sei più di tutto più e questa pure l’avrai già sentita. Questo compleanno lo festeggerai nella mia Napoli, in uno dei teatri più belli del mondo, e sarà un compleanno speciale. Ti auguro innanzitutto tanta salute, tanti concerti ancora da condividere con il tuo pubblico, ti auguro tutto il bene del mondo, e con tutto l’amore che posso ( e forse anche questa hai già sentito) buon compleanno grande uomo. Claudio ti amo di un immenso bene. Mariarosaria

  3. Tanti auguri caro amico ….assieme alla tua voce alle tue parole…alle tue note gli anni sono volati…ogni tuo concerto una foto nel mio cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button