Dodici NoteStampa

Chiedo scusa a Claudio Baglioni

Concerto 5 giugno 2022 – mi vergogno!

Buonasera,

Ho assistito al meraviglioso concerto di Claudio e sono veramente pentita di aver fatto parte di quel gruppo incivile di fan che ha fatto quello che, come dice giustamente Claudio non va fatto perché è un atto di prepotenza, assolutamente irrispettoso nei confronti dell’artista e di chi ha pagato per poter assistere tranquillamente e con la giusta visuale allo spettacolo. Mi dispiace di aver contribuito ad innervosire Claudio che ha fatto bene a stigmatizzare un comportamento davvero scorretto e strafottente!

Io amo le regole ed il loro rispetto, non so perchè l’ho fatto…..mi dispiace!

Ho fatto quello che hanno fatto a me anni fa a Verona e che mi aveva fatto innervosire e decidere di non prendere più i primi posti in platea visto che poi ti rovinano sul finire lo spettacolo i “prepotenti”.

Spero che tanti, sarebbe bello tutti, capissero che non è giusto comportarsi così ( io ne avevo già certezza ma ieri non ho resistito, la giusta “ira” di Claudio mi ha riportata subito alla ragione!😂).

Grazie e saluti.
R#####

P.S.
Sono timida, volevo testimoniare il mio pentimento ma non vorrei che comparissero i miei dati personali. Grazie!

Claudio Baglioni vi chiede rispetto

Hai assistito a questo show? Condividi il tuo materiale con noi per arricchire il nostro e vostro archivio della memoria. Usa la mail wop@doremifasol.org per inviare o segnalare i tuoi resoconti, le tue foto o i tuoi video con tutti noi.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. C’ero anch’io domenica a Caracalla e non ho visto quello che è successo (se non dopo in un video), ma ho sentito la ramanzina di Claudio.
    Premetto e ribadisco premetto che sono una grande fan di Claudio, ho 55 anni e lo seguo da quando ne avevo 13 o 14. Ho perso il conto dei concerti e raduni a cui ho assistito. Non ho mai contestato nulla, anzi ho sempre difeso a spada tratta il suo lavoro, i suoi spettacoli, ecc. ma questa volta ho un sassolino di cui voglio liberarmi.
    Lui ha pienamente ragione ad apostrofare il pubblico perché è da menefreghisti e maleducati stare in piedi davanti al palco e fregarsene apertamente di coprire la visuale agli altri, ma questa volta Claudio ci ha messo del suo. Noi eravamo seduti ai primi posti della fila 17 (per fortuna!) e siamo riusciti a vederlo solo in pochissimi momenti. Penso che quelli in fondo alla fila abbiamo solo ascoltato.
    Il punto è questo … andare a vedere il concerto e non andare ad ascoltare!!
    Non mi sembra giusto, visto quanto costano i biglietti e i sacrifici che i fan fanno, magari venendo da lontano (come me)!
    Per sentirlo solo cantare bastava stare fuori le mura e si otteneva la stessa cosa. Avrebbe almeno potuto mettere degli schermi per i posti più esterni. Sono rimasta meravigliata del fatto che non ci abbia pensato, lui che è sempre attento a queste cose.
    Detto questo sono e sarò sempre una grande fan (in tutti i sensi ahaha) di Claudio. Per farvi capire vi dico solo che lunedì sono andata subito a comprare i biglietti per Verona. Purtroppo erano rimasti solo quelli lontanissimi, speriamo aggiunga una data.
    Un saluto a tutti
    Stefania

  2. Buonasera,
    alla persona che con onestà e gentilezza, ha scritto le sue scuse al Maestro Claudio Baglioni, vorrei dire che…sarebbe meglio che non si commettessero errori ma, è altrettanto vero che riconoscerli come lei ha fatto, vuol dire avere…Maturità, Serietà, Intelligenza, Onestà: Valori importanti che in questo mondo appartengono a pochi!! Se in questo mondo…. TUTTI ragionassimo prima di commettere errori o, dopo per capire dove aver sbagliato per non ricommetterli, sarebbe un mondo meno brutto!! Complimenti per la delicatezza e rispetto dimostrato al Maestro Baglioni e, per la sua maturità ,ragionevolezza, serietà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button