In evidenzaStampa

Claudio Baglioni – Speciali su RAI NEWS 24

Appuntamento con CLAUDIO BAGLIONI il 30 luglio 2022 Ore 22,30 e il 31 alle 14,30 e 22,30

‘Ritratti d’autori’ su Rainews24 e RaiPlay
Le Interviste lunghe vent’anni di Fausto Pellegrini

Il week end di Rainews24 si arricchirà questa estate di 8 speciali dedicati alla musica ed alla migliore canzone d’autore italiana.

Un appuntamento settimanale della durata di 25 minuti che, nei mesi di luglio e agosto, andrà in onda il sabato alle 22.30 e verrà replicato la domenica alle 14.30 ed alle 22.30, nel quale 8 tra i migliori artisti della musica ‘made in Italy’ , si racconteranno a Fausto Pellegrini in interviste e incontri realizzati nell’arco degli ultimi vent’anni.

Un viaggio nel tempo e nello spazio (reale ed ideale) che coinvolgerà: Luciano Ligabue, Riccardo Cocciante, Roberto Vecchioni, Paolo Conte, Claudio Baglioni, Ron, Angelo Branduardi ed Ezio Bosso.

Un viaggio reale ed ideale che parte dalla cronaca e si fa storia (e, viceversa, attraversa la storia e si fa cronaca) mettendo insieme passato presente e futuro attraverso l’utilizzo di materiali unici ed originali, realizzati da Fausto Pellegrini con il contributo di Fabio Novelli per il montaggio.

Gli otto speciali saranno visibili, oltre che su Rainews24, anche su Raiplay.

Volete scoprire la data dei servizi speciali su Claudio Baglioni?

Leggete la nota che ci ha inviato l’amico Fausto Pellegrini (Un VERO giornalismo di altri tempi. GRAZIE DI CUORE)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Riguardo al programma RAI NEWS 24 del 30 luglio 2022 non e’ stato fatto bene il montaggio le voci si sentivano una sopra l’altro.Io non ho capito niente.Fan ’74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio