Stampa

Info biglietti Claudio Baglioni alla Reggia di Caserta

Una chiusura nel segno di Claudio Baglioni con un doppio speciale concerto: il cartellone della VII edizione spazia dall’opera al soul, fino all’iconico cantautorato italiano rivisitato in chiave sinfonica, tra cui un omaggio a Fabrizio De André con la partecipazione di Peppe Servillo.

Le due serate con Claudio Baglioni vedranno un arrangiamento in chiave sinfonica di tutto l’album STRADA FACENDO, diretto da Geoff Westley

STRADA FACENDO – THE ALBUM – SYMPHONIC VERSION

Biglietti disponibili dalle ore 14:00 dell’8 agosto su www.unestatedare.it e nei punti vendita del circuito AzzurroService

ATTENZIONE: I biglietti per i concerti di Claudio Baglioni sono ESAURITI. Ancora disponibili i tagliandi per gli altri eventi di questa bellissima manifestazione cliccando qui

Prezzi

  • Settore I: biglietto unico 30 €
  • Settore II: biglietto unico 20 €

*Riduzioni: Ove previsto, il ridotto è riconosciuto a under 30 e possessori di campania>artecard. Il ridotto è previsto solo per il concerto del 3 Settembre, Carmina Burana, e dell’8 Settembre, Fabrizio De André Sinfonico.

Come acquistare i biglietti:

È possibile acquistare i biglietti online (ticket + diritto di prevendita) sul sito www.azzurroservice.net oppure presso i rivenditori autorizzati.

Ogni utente registrato sul sito AzzurroService potrà acquistare, online o presso i rivenditori autorizzati, massimo 4 biglietti nominali.

Qualora gli eventi non fossero già sold out e ci fossero ancora disponibilità, sarà possibile acquistare il biglietto la sera del concerto presso la Reggia di Caserta.

Il biglietto è nominale e, per accedere al concerto, occorre essere muniti di un documento di riconoscimento. Non è possibile effettuare il cambio di nominativo.Il biglietto è rimborsabile (escluse le spese di commissione) entro le 48 ore dall’inizio dello spettacolo.

Non sono consentite prenotazioni.

Hotels nei pressi della REGGIA DI CASERTA



Booking.com


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button