SOLO BISStampa

Claudio Baglioni incanta il San Carlo

Lo show del cantautore

Baglioni incanta il San Carlo

Dopo la “data zero” di Caserta, tre ore di spettacolo al Massimo napoletano, tra musica e ricordi

Dopo quella che ha ribattezzato come data zero di Caserta, il tour di Claudio Baglioni parte ufficialmente dal Teatro San Carlo di Napoli. Quinta volta per il cantautore romano nel Massimo Napoletano.

Tre ore di uno spettacolo centrato sul concetto del tempo.

Una scena minimale che lascia spazio alla musica per un viaggio a ritroso tra passato, presente e futuro. Sul palco, tre pianoforti che rappresentano le varie fasi della sua vita e carriera.

Tra un brano e l’altro, Baglioni scherza con il pubblico. Poi, alterna canzoni storiche e più recenti del suo repertorio, con la chicca di Reginella.

Stasera data a Salerno.

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Il San Carlo e Claudio: un connubio perfetto.Claudio ha incantato tutti noi con la sua voce e la sua innata eleganza.Unico attore di uno spettacolo stupendo.Non ci sono termini di paragone.Ti ringrazio mille volte per le emozioni che mi hai regalato e le lacrime non trattenute.Grazie Claudio!!!

  2. Per l’ennesima volta ho avuto conferma che le coincidenze non succedono mai x caso…..Lunedì 7 ero a Napoli non x Claudio purtroppo e sinceramente non sapevo che lui fosse lì….in ogni caso mi sono ritrovata davanti al
    S.carlo al momento del suo arrivo e rivederlo lì dopo tanto tempo,da così vicino mi ha ancora una volta confermato che l’amore è l’ affetto per lui sono infiniti…..Grazie di esistere CLAUDIO con affetto Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button