SOLO BISStampa

Claudio Baglioni incanta il “Pirandello” di Agrigento

Tre ore di musica tra passato, presente e futuro: Baglioni incanta il “Pirandello”

Il cantautore romano: “La regola è che questi concerti siano tappe uniche in ogni città, questo per conservare l’unicità e la preziosità di un evento”

Dodici note e tre pianoforti. Claudio Baglioni, nel pieno del programma del suo tour “Dodici Note Solo Bis“, ha toccato la città di Agrigento con un live al teatro Luigi Pirandello che ha riscosso un grande successo.

Oltre 3 ore di musica tra passato, presente e futuro. Ed a proposito di passato, dietro le quinte Baglioni si è subito ricordato di un suo concerto estivo allo stadio Esseneto nei primi anni 80.

“Lo stadio dell’Akragas – ha detto – ricordo quel concerto”.

Baglioni negli anni ha poi cantato altre volte in concerto alla Valle dei Templi. Il cantautore romano ha presentato al pubblico locale i successi del suo repertorio cantando e suonando il piano.

“La regola – ha ricordato dopo aver ringraziato il pubblico – è che questi concerti siano tappe uniche in ogni città, questo per conservare l’unicità e la preziosità di un evento”.

Fonte articolo

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button