Il sogno di Mariangela con Claudio Baglioni
Il mio sogno con Claudio
Domenica 4 dicembre giorno del tanto atteso raduno, essere li in un posto meraviglioso per ascoltare il tuo cantante preferito è una grande emozione.
Ricevo all’arrivo un bracciale con un numero 945, l’hostes mi dice per il numero ci sarà una sorpresa.
La sorpresa è per 32 fans duettare con Claudio.
Quasi alla fine del sorteggio quando penso bene ora comincerà e vivremo delle ore indimenticabili, viene sorteggiato il mio numero.
Arrivo sul palco con il cuore a mille vedo la canzone legata all’aforisma dell’inverno, le Ragazze dell’est penso è una bella canzone ma chissa se riuscirò a far uscire la voce per l’emozione.
Arriva il mio turno e mi sembra di avere
accanto a me una persona conosciuta da sempre, che mi mette a mio agio e mi infonde tranquillità. Inizio a cantare (a parte la mia gaffe iniziale) guardo Claudio e vedo il suo gesto di approvazione e tutto diventa un bellissimo sogno ad occhi aperti. Il ballo completa il sogno che non avrei mai immaginato di vivere. Rivedo i video e mi emoziono ancora
Claudio è unico riesce a dare tanto con il suo garbo e semplicità., W IL SOGNO!
Mariangela
Hai partecipato al XXII Raduno CLAB ? Aiutaci a riempire il nostro archivio della memoria inviandoci le tue foto, i tuoi video e magari raccontandoci le tue emozioni alla mail wop@doremifasol.org