FotoSOLO BIS

Le emozioni di Luca al concerto di Claudio Baglioni

Eccoci con la mente un po più riposata a parlare dell’ennesimo incontro.

Avevo letto di gente delusa dalla stessa scaletta dei concerti, addirittura di stanchezza nel seguirlo per tutto l’evento ma personalmente non sono d’accordo.

Credo che agli osservatori più attenti non sia sfuggito il fatto che Claudio ha cambiato i modi di fare concerti, meno formali ma con il pubblico più partecipe creando quel feeling tipo raduno, una sintonia e alchimia che riporta ad eventi del passato in sintonia con quanto l’artista consiglia, ”tenete caro il passato e puntate dritto al futuro”.

Una piacevole mutazione che fa apparire la scaletta come totalmente nuova, dove il pubblico veramente diventa attore e spettatore, il tutto senza minimamente scalfire classe ed eleganza che a mio parere sono insindacabili.

Ieri sera poi più volte ha insistito sul teatro, meraviglioso, perché un tempo era un giardino ed era facile far volare via il battito del cuore e che regalava emozioni particolari per i trascorsi televisivi ricordando anche il grande Gigi Proietti.
Coloro che da stasera assisteranno agli incontri sono avvisati/e, presentatevi con tanta energia.

Grazie Claudio, atmosfera unica dove ogni canzone sta benissimo, ma permettimi un’ultima riflessione….. non c’è bisogno che ci presenti il ricordo di te, a noi va più che bene così!!!!!!!

Grazie di cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

(Luca Tognozzi – incontro del 21/12/022 Montecatini, Teatro Verdi)

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio