ResocontiSOLO BISStampa

Le emozioni di Orietta a Treviso con Claudio Baglioni

“Buonasera o Buongiorno visto che in questo momento che scrivo sono le tre di mattina !!!!

Ieri sera Baglioni a Treviso e’ stato qualcosa da non riuscire descrivere a parole ….immenso …. quasi 4 ore di concerto.

Lui come sempre da tutto se stesso per noi, non si risparmia, non da nulla per scontato, non traspare per un attimo nessun senso di ripetitività, ma ogni canzone viene interpretata come se fosse la prima di un concerto, come se fosse unica, senza fare trasparire un attimo di stanchezza, anche dopo 3 ore di concerto senza una pausa.. poi, tra una nota e l’altra, alza il suo sguardo, guarda il suo pubblico, e sorride, si sorride al suo pubblico e canta con lui e quindi torna ad incalzare ancora di più il ritmo…

Infonde ancora più enfasi alle note alla voce, con tutto il suo corpo, con tutto l’amore che può …

Un tutt’uno LUI, LA SUA MUSICA e NOI …si noi, noi che ieri a Treviso abbiamo assistito a qualcosa di irrepetibile o anche no, ….perché lui e’ il ns Mago e quindi .. il sogno continua a tempo della …. sua musica .. !!!!!

Orietta Marri

Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org

Grazie di essere qui 

ENTRA NELLA HOME PAGE DI DODICI NOTE SOLO BIS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio