Dove vedere il film di Claudio Baglioni
IN PROGRAMMAZIONE NEI SEGUENTI CINEMA, CLICCA QUI PER CERCARE
elenco sale in continuo aggiornamento
TUTTI SU! Buon compleanno Claudio
Arriva nelle sale italiane il 15, 16, 17 maggio “TUTTI SU! Buon compleanno Claudio”,prodotto da Friends & Partners insieme con Come srl, in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma e distribuito da Medusa Film, il FILM EVENTO sul progetto musicale inedito di CLAUDIO BAGLIONI “Dodici Note – TUTTI SU!”, 12 straordinari eventi che hanno avuto luogo dal 3 al 19 giugno 2022 alle Terme di Caracalla in Apertura della Stagione Lirica del Teatro dell’Opera di Roma. Per la prima volta in assoluto un’apertura così prestigiosa è stata affidata a un compositore e interprete di musica moderna per uno spettacolo fortemente innovativo, potente e interdisciplinare.
“Dodici Note – TUTTI SU!” ha visto Baglioni accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica e la regia teatrale di Giuliano Peparini. In scena anche l’Orchestra Italiana del Cinema, fondata negli storici studi di registrazione “Forum Studios” e diretta da Danilo Minotti, autore degli arrangiamenti insieme a Paolo Gianolio, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.
IN PROGRAMMAZIONE NEI SEGUENTI CINEMA, CLICCA QUI PER CERCARE
Perché non viene proiettato a Reggio Calabria, città metropolitana? Non è corretto, né giusto!!!
Come va Simonetta sono dispiaciuta che io vivendo a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli per andare a vedere il film devo fare quasi 20 km….non è giusto….
Il film non viene proiettato in tutte le città italiane, sono di Frosinone cmq capoluogo di provincia e nell elenco non c’è, non mi sembra giusto
Cara Simonetta( mi scuso nel caso fossi troppo confidenziale) amo il Maestro Baglioni da sempre… ma Condivido il tuo pensiero. E’ giusto!! A Napoli, città in cui abito verrà trasmesso non solo nella medesima città ma anche in piccole periferie come Nola, Giugliano, Marcianise. E poi a Salerno città. Il discorso e’ sempre lo stesso: la preferenza. Quella preferenza che coloro che lavorano in pubblico NON dovrebbero MAI avere. Invece la preferenza e’ presente ovunque: basti guardare i vari programmi napoletani trasmessi dalla Rai: un esempio chiaro e’ “Domenica in” (che io non guardo)sembra “Domenica Napoletana”. Siamo in un mondo dove il rispetto non esiste più.
Hai ragione io sono di Lucca e non è prevista la programmazione, per ora
Io lo vorrei vedere!