In evidenzaStampa

Claudio Baglioni, nuovo brano “A tutto cuore”

IERI SERA
ALLA PRIMA DEL ROCK-OPERA SHOW
“aTUTTOCUORE”
allo STADIO CENTRALE del FORO ITALICO ROMA a sorpresa
CLAUDIO BAGLIONI
ha presentato
IL NUOVO INEDITO
in uscita a ottobre
“A TUTTO CUORE”

Avvio travolgente – ieri sera, giovedì 21 settembre, davanti a un pubblico entusiasta che ha gremito lo Stadio Centrale del Foro Italico a Roma, per “aTUTTOCUORE” di CLAUDIO BAGLIONI, il RockOperaShow ispirato, visionario, vitale, ideato, progettato e realizzato con GIULIANO PEPARINI, che ne cura direzione artistica e regia teatrale.

E proprio ieri sera, a sorpresa, CLAUDIO BAGLIONI ha presentato, in anteprima, il nuovo inedito, una ballata rock intensa e pulsante, che prende il titolo dal suo nuovo progetto live, “A TUTTO CUORE” (@sonymusicitaly ), disponibile in digitale da ottobre.

Listen on Apple Music

Dal 6 ottobre in radio “A tutto cuore” di Claudio Baglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Scaletta scontata e ripetitiva ormai da 10 anni, finalizzata solo al “contorno” di testi e musica. Nessuna perla. Do Re Mi Fa Sol, Lampada Osram, Loro sono là, Signora Lia, Signori si Chiude, Aspettare, Io una Ragazza e la Gente. È chiedere troppo?

    1. Lo dico contro di me perché. Amo Claudio da 50 anni. Nel 2010. Con il tour mondiale finivo questa carriera prestigiosa. Sparendo. Come Mina. E chiaro che si ripete e,’ stato ed è il numero uno in tutto. Anche questi concerti colossali gli ha già fatti. Tutto in un abbraccio. Al centro Caracalla. E ora a ricorda con 100 squilibrati. Io preferisco lui SOLO proprio come ho iniziato i miei concerti nel 77 con Claudio ovunque.. e ‘l’unico capace di dar corpo alle emozioni e ‘ la mia vita è in UN altra. Vita

    2. Non basterebbe un concerto. Sarebbe necessaria una serie tv per contenere tutto ciò che, chi lo conosce davvero, vorrebbe metterci dentro. Io vorrei che mi venisse raccontata la genesi di ogni canzone con tutti i particolari..
      Ma lo voce finisce prima…
      Ti capisco, ma.. e patapan..???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio