ResocontiXXIV Raduno Clab

Il XXIV Raduno CLAB di Samuele

Caro Claudio, cari fan rimbaglioniti. Sono Samuele pietrogiacomi.

Il 3 novembre è una data da non scordare almeno per me, perché proprio in quel giorno ho partecipato al mio primo raduno CLAB.

Non sapevo cosa aspettarmi perché non avendo mai partecipato, per me è come se fosse un incontro al buio. Sapevo solo una cosa, che Claudio ci avrebbe fatto emozionare.

Ed è poi quella che è successa.

Come primo punto mi ha fatto davvero tanta ma tanta impressione vedere gente venire da ogni parte d’Italia,e ritrovarsi tutti insieme fianco a fianco durante la fila parlare e scambiarci sorrisi come se ci conoscessimo da anni.

Quando invece è la prima volta che ci siamo visti.

Sembrava di stare in una grande famiglia composta da 2000 e piú persone tutte unite in una sola passione.

Quella per la musica. Il secondo punto è vedere Claudio su un palco in una maniera diversa da ciò che siamo abituati a vedere durante i tour.

Non saprei descriverlo , ma durante il raduno sembra che anche lui si fonde con noi pubblico.

Come se prendesse parte alla grande famiglia.

Il Raduno non lo tiene lui, ma lo teniamo noi tutti insieme , perché non c’è quel distacco tra cantante pubblico, ma è una sola cosa che si fonde insieme e diventa un tutt’uno.

Questa per me è stata una cosa emozionante, perché vedere un Claudio di una portata immensa, rendersi così disponibile e scherzoso con noi fan, lo fa di un umiltà estrema.

Il terzo punto è che per la prima volta in 4 ore e mezza di concerto ho fatto un solo video ( cosa strana perché ad ogni concerto registro tutto) invece stavolta, non volevo avere distrazioni, ma ho voluto solo concentrarmi sulla melodia, sulla sua voce e sul tutto il contesto.

Me lo sono goduto dal primo all’ultimo minuto, imparando anche canzoni che non conoscevo (lo ammetto alcune musiche era la prima volta che le ho sentite), e appunto sentire per la prima volta dal vivo è stata un emozione, perché è stata una scoperta di una nuova melodia, una scoperta di nuove parole .

Insomma è stato un grande raduno, e come mio primo , non potevo chiedere di meglio.

Grazie Clá ♥️

 

Hai partecipato al XXIV RADUNO CLAB? Perchè non ci invii un tuo racconto, le tue foto e i tuoi video? Cosi da arricchire il nostro e vostro archivio della memoria. 

Usa la mail wop@doremifasol.org

HOME PAGE XXIV RADUNO CLAB

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Benvenuto Samuele,tutti i raduni sono così ogni volta diversi ma l’emozione sempre grande.Io ho visto tanti concerti e abbastanza raduni perché a volte sia per impegni familiari o di lavoro come questa volta non ho potuto esserci.Claudio al Raduno è se stesso e condivide tutto con noi lo fa sempre ma al raduno in modo speciale.E’passata quasi una settimana vma il pensiero è sempre e leggo tutto ciò raccontate,guardo i video e mi sembra di non esserci stata perché con mente, cuore ❤️, pensiero e anima io al raduno c’ero!Mary-Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio