In evidenzaStampa

Dieci dita, nuove date a Milano

CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA” – MILANO – STRAORDINARIO SUCCESSO DI PREVENDITA AGGIUNTE 2 NUOVE DATE 15 E 16 GENNAIO

CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA” MILANO: TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI STRAORDINARIO SUCCESSO DI PREVENDITA AGGIUNTE 2 NUOVE DATE 15 E 16 GENNAIO ALLE CINQUE GIA’ PREVISTE (10, 11, 12, 13 e 14 GENNAIO)

Straordinario successo di prevendita per CLAUDIO BAGLIONI e il suo “DIECI DITA”, la serie di concerti che il musicista terrà a Milano, al Teatro Degli Arcimboldi all’inizio del nuovo anno. Alle date già previste (10, 11, 12, 13 e 14 gennaio), infatti, si aggiungono altre due serate: martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2013.

“DIECI DITA”, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni. Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti più raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni. Sette live diversi uno dall’altro, senza copione, senza scaletta e senza nessuno dei classici rituali dei concerti. Solo un grande artista, un palco vissuto come casa, le sue storie di musica e parole e il suo pubblico.

I biglietti per le nuove date di Milano saranno in vendita su www.ticketone.it solo per gli iscritti al fan club Clab, dalle 10.00 alle 20.00 di mercoledì 5 dicembre e, quindi, per tutti, dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre sul medesimo sito e nelle prevendite abituali del circuito ticketone.

Per ogni concerto sarà, inoltre, possibile acquistare anche esclusivi “biglietti palco”, che offriranno la possibilità di vivere la magia irripetibile di un concerto vissuto da “protagonisti”, accanto all’artista.

“DIECI DITA”: parole e musica non sono mai state così vicine. Chi acquisterà i biglietti online riceverà una special card personalizzata, diversa per ogni show, che varrà come titolo di ingresso e si trasformerà in un vero e proprio “oggetto” da collezione. E, a grande richiesta, prima di arrivare a Milano, “DIECI DITA” sarà in scena anche a Roma, il 26, 27, 28, 29, 30 dicembre e il 2 e 3 gennaio all’ Auditorium Parco della Musica, dove già l’anno scorso si confermò come l’evento più intenso e appassionante dell’anno, registrando dieci sold out consecutivi. Sette serate straordinarie, quindi, anche a Roma i cui biglietti sono già in vendita su www.listicket.it.

“DIECI DITA” si avvarrà della collaborazione di Radio Italia: radio ufficiale dei concerti di Roma e Milano.

Tutte le info su www.fepgroup.it e www.baglioni.it Da lunedì, su Clabonline.org tutti i dettagli tecnici per l`acquisto dei biglietti per le nuove date!

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

26, 27, 28, 29, 30 DICEMBRE + 2\3 Gennaio 2013

MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

10, 11, 12, 13, 14, 15,e 16 GENNAIO

 




The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

    1. Ciao Luisa .. sicuramente … non a dieci dita però …. a maggio esce il nuovo album doppio e poi parte il tour … credo che vrrà anche a Bologna 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button