Stampa

Baglioni, due inediti subito al top iTunes

10_come un eterno addio_-

‘Gli anni della gioventù’ e ‘Come un eterno addio’

(ANSA) – ROMA, 1 OTT – Usciti eccezionalmente entrambi oggi, i due brani di Claudio Baglioni “Gli anni della gioventù” e “Come un eterno addio”, sono subito balzati in testa alla classifica di iTunes, occupando rispettivamente la prima e la seconda posizione.

I due inediti fanno parte del nuovo e innovativo progetto artistico CON VOI che proseguirà fino al 2014: un vero tourbillon, una carovana in cammino, quella che partirà con il ConVoiTour il 10 ottobre, attraversando tutta l’Italia, da Torino alla Sicilia.

Dal 22 ottobre inoltre sarà disponibile in tutti i negozi “ConVoiAlbum” (Sony Music), l’atteso disco di inediti di Claudio Baglioni, il primo dopo dieci anni che raccoglierà tutti i brani anticipati su iTunes e quelli in lavorazione. Dall’8 ottobre sarà possibile prenotare il cd su Amazon.it, Ibs.it, Inmondadori.it e Feltrinelli.it, o in digitale sulla piattaforma di iTunes. (ANSA).

Da questa mattina è possibile scaricare i due nuovi singoli di Claudio Baglioni, per il Progetto CON VOI

  1. GLI ANNI DELLA GIOVENTU’: Testo info brano  Donwload from: iTunes
  2. COME UN ETERNO ADDIO: Testo – info branoDonwload from: iTunes

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Gli anni della gioventù è bella, molto bella ed il canto conclusivo ( dal minuto 4’48 ) è … sublimeee!!! è travolgente e ti trasporta serenamente nel sogno!!!
    La mia preferenza è ancora per “Con Voi” e per “Va tutto bene”, ma il canto conclusivo, la sua musicalità e la sovrapposizione della voce di Claudio è una geniale particolarità che rende il brano unico in quasi tutto il repertorio di Baglioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio