Bus da Bari per Roma 27\12
Ciao a tutti!
In occasione del tour DIECI DITA sono lieto di comunicarvi che abbiamo deciso di organizzare il bus da Bari per la SOLA DATA DI VENERDI 27 DICEMBRE 2013.
ECCO IL PROGRAMMA:
- ore 7,45: partenza da Bari, Viale della Resistenza, piazzale del supermercato FAMILA (ex GS)
- ore 9,20: sosta alla Esso di Molfetta (uscita SS16bis Molfetta – Terlizzi)
- ore 9,40: sosta a Trani S. Angelo, uscita SS16bis
- ore 14,00: arrivo a Roma con programma ancora da decidere (probabile che il bus possa lasciarci all’altezza dei mercatini di piazza Navona). Sto sottoscrivendo un menu fisso con una pizzeria/ristorante della zona per poter pranzare ad un prezzo popolare
- ore 18,30: partenza da Roma centro fino all’Auditorum (consigliatissima la visita del mercatino natalizio del Parco della Musica, molto bello)
- ore 21,00: inizio del concerto
- ore 23,59: ripartenza per Bari
La quota del viaggio è di 40 euro e comprende:
il viaggio A/R in pullman
gli spostamenti all’interno del centro storico con il nostro bus
REGOLE GENERALI:
Il programma è suscettibile di variazioni per cause non direttamente a me imputabili, tipo eventi atmosferici, ingorghi di traffico, varie ed eventuali. Raccomando pertanto a tutti la massima puntualità di partenza, nonché attenzione alle varie modifiche che di volta in volta riterrò opportuno apportare.
Non è possibile posticipare o anticipare l’orario di ripartenza del bus, salvo decisione UNANIME dei partecipanti.
Il versamento della quota totale entro il 30 novembre è condizione ESSENZIALE per poter prenotare il viaggio, senza di essa non procederò ad alcun tipo di prenotazione!
Per poter versare la quota vi sono diverse possibilità:
- portare i soldi personalmente a casa mia (Via Pasquale Fiore, 15 BARI) solo in serata e previo appuntamento concordato al 328/3215169;
- bonifico bancario (IBAN IT42S 03058 01604 100570827553) specificando nella causale nome e cognome del partecipante
- versamento sulla POSTEPAY numero 4023 6005 6380 7231 intestata a Graziano Secondo SCNGZN76S01A662H (mandare SMS a ricarica effettuata
Il partecipante inadempiente non ha alcun diritto alla restituzione della quota, salvo il caso in cui si riesca (personalmente o tramite altri canali) alla sostituzione del posto sul bus.
Per ogni ulteriore informazione e prenotazione sono disponibile al telefono (328-3215169, tramite e-mail: grazianosecondo@yahoo.it o con messaggio privato sul mio profilo di FACEBOOK)
Non è necessaria, al fine della partecipazione al viaggio, l’iscrizione a CLAB. I biglietti sono reperibili nelle normali prevendite http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1 , prima di prenotare assicurarsi che i posti sul bus siano disponibili.
ATTENZIONE, I BIGLIETTI DEL CONCERTO SONO QUASI ESAURITI!!!!! NEI PUNTI TICKETONE SONO SOLD OUT, SOLO NEL CIRCUITO LISTICKET E’ RIMASTO QUALCOSA!!!
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui




Ciao a tutti, e complimenti per il sito, aggiornatissimo come sempre.
Volevo avere un chiarimento riguardo ad uno dei vostri bus: avevo vista fino a ieri inserita con gli altri bus la presenza di un “bus in arrivo per evento a sorpresa”, che mi aveva incuriosito parecchio.
Ora purtroppo però non la vedo più comparire nei vostri avvisi, e la mia domanda dunque è questa: di qualunque evento si trattasse (ovviamente non chiedo cosa sia, perchè se lo aveste voluto rendere pubblico l’avreste fatto voi del sito) è stato annullato, o non organizzate più il bus? Ed è possibile avere qualche dritta in più su questo “evento a sorpresa” che fa venire l’acquiolina in bocca? 🙂
Spero di non avervi creato problemi con questa mia curiosità, in caso fosse così mi scuso profondamente e vi dico che non avevo alcuna intenzione di darvi dei fastidi.
Grazie come sempre per tutto…e….non smettete di trasmettere..perchè…IL SOGNO E’ SEMPRE!!!
Buon viaggio della vita a tutti.
Lucy
Cara Lucy, grazie per essere qui. Il tuo commento ci fa capire con quanta attenzione ci seguite e cio ci riempe di gioia. Tornando all’evento a sorpresa, diciamo che “sembra” rimandato a breve. Almeno speriamo.