Home / Stampa / Bus da Bari per Roma 27\12

Bus da Bari per Roma 27\12

Ciao a tutti!
In occasione del tour DIECI DITA sono lieto di comunicarvi che abbiamo deciso di organizzare il bus da Bari per la SOLA DATA DI VENERDI 27 DICEMBRE 2013.

ECCO IL PROGRAMMA:

  • ore 7,45: partenza da Bari, Viale della Resistenza, piazzale del supermercato FAMILA (ex GS)
  • ore 9,20: sosta alla Esso di Molfetta (uscita SS16bis Molfetta – Terlizzi)
  • ore 9,40: sosta a Trani S. Angelo, uscita SS16bis
  • ore 14,00: arrivo a Roma con programma ancora da decidere (probabile che il bus possa lasciarci all’altezza dei mercatini di piazza Navona). Sto sottoscrivendo un menu fisso con una pizzeria/ristorante della zona per poter pranzare ad un prezzo popolare
  • ore 18,30: partenza da Roma centro fino all’Auditorum (consigliatissima la visita del mercatino natalizio del Parco della Musica, molto bello)
  • ore 21,00: inizio del concerto
  • ore 23,59: ripartenza per Bari

La quota del viaggio è di 40 euro e comprende:
il viaggio A/R in pullman
gli spostamenti all’interno del centro storico con il nostro bus

REGOLE GENERALI:

Il programma è suscettibile di variazioni per cause non direttamente a me imputabili, tipo eventi atmosferici, ingorghi di traffico, varie ed eventuali. Raccomando pertanto a tutti la massima puntualità di partenza, nonché attenzione alle varie modifiche che di volta in volta riterrò opportuno apportare.
Non è possibile posticipare o anticipare l’orario di ripartenza del bus, salvo decisione UNANIME dei partecipanti.
Il versamento della quota totale entro il 30 novembre è condizione ESSENZIALE per poter prenotare il viaggio, senza di essa non procederò ad alcun tipo di prenotazione!

Per poter versare la quota vi sono diverse possibilità:

  • portare i soldi personalmente a casa mia (Via Pasquale Fiore, 15 BARI) solo in serata e previo appuntamento concordato al 328/3215169;
  • bonifico bancario (IBAN IT42S 03058 01604 100570827553) specificando nella causale nome e cognome del partecipante
  • versamento sulla POSTEPAY numero 4023 6005 6380 7231 intestata a Graziano Secondo SCNGZN76S01A662H (mandare SMS a ricarica effettuata

Il partecipante inadempiente non ha alcun diritto alla restituzione della quota, salvo il caso in cui si riesca (personalmente o tramite altri canali) alla sostituzione del posto sul bus.
Per ogni ulteriore informazione e prenotazione sono disponibile al telefono (328-3215169, tramite e-mail: grazianosecondo@yahoo.it o con messaggio privato sul mio profilo di FACEBOOK)

Non è necessaria, al fine della partecipazione al viaggio, l’iscrizione a CLAB. I biglietti sono reperibili nelle normali prevendite http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1 , prima di prenotare assicurarsi che i posti sul bus siano disponibili.
ATTENZIONE, I BIGLIETTI DEL CONCERTO SONO QUASI ESAURITI!!!!! NEI PUNTI TICKETONE SONO SOLD OUT, SOLO NEL CIRCUITO LISTICKET E’ RIMASTO QUALCOSA!!!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. Ciao a tutti, e complimenti per il sito, aggiornatissimo come sempre.
    Volevo avere un chiarimento riguardo ad uno dei vostri bus: avevo vista fino a ieri inserita con gli altri bus la presenza di un “bus in arrivo per evento a sorpresa”, che mi aveva incuriosito parecchio.
    Ora purtroppo però non la vedo più comparire nei vostri avvisi, e la mia domanda dunque è questa: di qualunque evento si trattasse (ovviamente non chiedo cosa sia, perchè se lo aveste voluto rendere pubblico l’avreste fatto voi del sito) è stato annullato, o non organizzate più il bus? Ed è possibile avere qualche dritta in più su questo “evento a sorpresa” che fa venire l’acquiolina in bocca? 🙂
    Spero di non avervi creato problemi con questa mia curiosità, in caso fosse così mi scuso profondamente e vi dico che non avevo alcuna intenzione di darvi dei fastidi.
    Grazie come sempre per tutto…e….non smettete di trasmettere..perchè…IL SOGNO E’ SEMPRE!!!
    Buon viaggio della vita a tutti.
    Lucy

    • Cara Lucy, grazie per essere qui. Il tuo commento ci fa capire con quanta attenzione ci seguite e cio ci riempe di gioia. Tornando all’evento a sorpresa, diciamo che “sembra” rimandato a breve. Almeno speriamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.