Home / 50 anni al Centro / Info biglietti e ingressi per Claudio Baglioni a Firenze

Info biglietti e ingressi per Claudio Baglioni a Firenze

Info biglietti e ingressi per il concerto di Claudio Baglioni a Firenze

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze, al via il tour indoor per Al Centro avviato con grande successo all’Arena di Verona.

Il concerto di Claudio Baglioni a Firenze apre la lunga serie di live che l’artista romano ha voluto organizzare per i festeggiamenti in occasione dei suoi 50 anni di carriera.

Il tour è stato avviato con le date all’Arena di Verona, con la prima trasmessa anche in diretta su Rai1. Lo show continuerà fino al 2019, per il quale sono già state aperte le date e i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

In scaletta, tutti i grandi successi di Claudio Baglioni compreso Questo piccolo grande amore, che anche i non fan dell’artista hanno imparato a riconoscere. Il brano è anche inserito nel cofanetto da 4 dischi che l’artista ha rilasciato nel mese di febbraio dopo la sua prima conduzione del Festival di Sanremo.

Qui di seguito, le indicazioni per il ritiro dei pacchetti VIP acquistati nelle piattaforme online. Specifici anche gli orari di ingresso per la registrazione degli accessi speciali ottenuti su TicketOne.it

Foto Live dal Merchandising ufficiale di Claudio Baglioni

INFO RITIRO PACCHETTI – FIRENZE

I pacchetti Gold Experience per il concerto in programma al Nelson Mandela Forum di Firenze il 16 e 17 ottobre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno dell’evento, presso il Nelson Mandela Forum – Piazza Enrico Berlinguer. La consegna del gadget avverrà il giorno dell’evento presso l’area ospitalità al momento dell’accoglienza.

Orari:

  • Martedì 16 ottobre 2018 dalle 18.45 alle 21.00
  • Mercoledì 17 ottobre 2018 dalle 18.45 alle 21.00

Apertura area ospitalità: ore 19.00
Inizio show: ore 21.00
Fine Show: ore 00.30

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

  • documento di identità
  • e-mail di conferma inviata da TicketOne.it oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
  • in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne.it oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Queste, invece, le indicazioni per raggiungere il Nelson Mandela Forum di Firenze nel quale Claudio Baglioni terrà il primo dei concerti nei palasport che proseguiranno fino alla fine del mese di aprile 2019. L’artista romano è stato confermato alla conduzione del Festival di Sanremo, di cui è anche direttore artistico.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus

  • Linee 10, 17, 2

In aereo

  • Dall’aeroporto In autobus: Collegamenti Aeroporto/Stazione S.Maria Novella: ogni mezz’ora con la linea ‘Volainbus’.
  • Dalla Stazione S. Maria Novella al Mandela Forum autobus di linea n° 10 (direzione Settignano) e n°17

Come arrivare in auto

Dall’autostrada A1 Uscita Firenze Sud: Percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo.
Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l’Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all’ingresso principale del Mandela Forum (Viale Paoli).

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. GRAZIE grande redazione…..ci date sempre tutte le preziose informazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.