In evidenzaStampa

Il film di Muccino avrà un inedito di Claudio Baglioni

Gabriele Muccino cambia nome al film: si chiamerà «Gli anni più belli» e avrà una canzone inedita di Baglioni

Gabriele Muccino cambia nome al suo prossimo film. Non si chiamerà più “I migliori anni”, titolo ufficiale della pellicola già reso noto da tempo, ma “Gli anni più belli”. A renderlo noto è stato lo stesso regista romano su Istagram. A corredo di una sua fotografia d’epoca, il regista scrive: «30 anni, 1998, durante le riprese di #ComeTeNessunoMai. Tra euforia, attrazione verso l’ignoto e tanta, tanta esuberanza. Ma basta con le memorie (gli anziani ricordano mentre i giovani guardano solo avanti) e allora guardiamo avanti: #GliAnniPiùBelli – esce a San Valentino con una meravigliosa canzone inedita di #ClaudioBaglioni che è il rappresentante più evocativo degli ultimi 40 anni raccontati nel film e la storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti come un fiume, inesorabilmente».

«Ci vediamo al cinema – invita Muccino- il 13 Febbraio 2020. “Gli anni più belli”. La nostra storia. Chi eravamo a 16 anni, chi siamo stati a 30, 40, chi saremo domani. E i nostri figli che ora ci guardano iniziando il loro cammino nella vita come noi alla loro età. È il ciclo della vita. È davvero un film per tutti. L’amore a sedici anni come a cinquanta, il tempo che scorre e ci cambia, l’amore che ci permette di ritrovarci».

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio