Dodici NoteIn evidenza

RTR99 con Claudio Baglioni DODICI NOTE

Il nostro amico Fabio Martini ci da una bella notizia questa mattina. Radio ti ricordi farà parte dei concerti DODICI NOTE alle Terme di Caracalla. Avremo modo di essere in “prima linea” con tutte le iniziative che verranno intraprese.

Collegati ad RTR99 cliccando qui

HOME PAGE CLAUDIO BAGLIONI DODICI NOTE

LINKS UTILI:

Bus da: Caserta – Cassino – Frosinone – Napoli – Salerno

Messaggio di Fabio Martini

Una piccola,grande soddisfazione. Un grande lavoro, ma soprattutto una grande emozione.
Vedere il marchio della nostra radio affiancato a quello di Claudio Baglioni per un evento così importante è un fatto molto rilevante.
In questa tornata di manifesti su Roma e nella metropolitana per promuovere i 12 concerti di Claudio Baglioni a Caracalla c’è RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro.
Viene premiato quello che siamo, passione, cuore e professionalità, viene premiato il nostro lavoro. Ma vengono premiati anche gli ascoltatori che amano la musica importante. Quella che ci ha accompagnato fino a qui. Claudio è uno dei rappresentanti più significativi di un’epoca fatta di grandi canzoni.
A livello di immagine è qualcosa di epocale per noi.
Nulla è a caso. Io e tutti, abbiamo lavorato per questa campagna pubblicitaria a ritmo serrato per alcune settimane.
Telefonate, incontri e poi il via libera ufficiale e ieri un messaggio sul mio cellulare da parte di Claudio toccante e pieno di stima e affetto.
Il mio grazie va a tanti. Ma voglio, devo iniziare da Guido Tognetti. Soprattutto perché mi vuole bene. Una di quelle persone che sa esserci e sa portare in alto la mia, la nostra creatura radiofonica.
Il grazie ovviamente va anche a Rossella Barattolo e la F&P che ha appoggiato da subito questa idea da sognatori. Hanno capito quanto RTR 99 sia “forte” a Roma e non solo.
Sono veramente contento di questo.

Vi anticipo che Claudio Baglioni prossimamente sarà nei nostri studi. Aspettiamo il momento giusto ma ci sarà e a lungo.

Parleremo dei 12 concerti e chissà, forse anche di alcune canzoni nuove.
Rimanete sintonizzati e mandateci le vostre fotografie dei manifesti.
Le più belle verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram di RTR 99 basterà un wapp al numero 338/9900990

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio