In evidenzaSpecial CommunicationStampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

I compleanni dell’anno venti venti sono e saranno tutti compleanni diversi da tutti gli altri: c’è chi li festeggia su Zoom, chi non li ha voluti festeggiare, chi invece non ha fatto in tempo a festeggiare, chi li festeggia in famiglia improvvisando torte e regali e chi li ha festeggiati dovendo abbassare la mascherina gusto il tempo per soffiare sulle candeline.

Maggio, come sapete, è il mese del compleanno del nostro Uomo della Storia Accanto.

Non sappiamo come lui vorrà festeggiarlo, ma noi vorremmo trovare un pizzico di normalità in questa assurda fase delle nostre vite e vorremmo raccogliere, come ogni anno, gli auguri di tutti voi e farglieli recapitare come abbiamo sempre fatto.

Saranno auguri speciali, saranno auguri diversi, ma saranno auguri che faranno sicuramente piacere a chi li riceverà.

Per cui inviateci qui sotto (saranno inviati a Claudio solo gli auguri lasciati in questa pagina e non quelli sui vari social) i vostri auguri.

Con la speranza che uno dei “venti” all’interno del numero 2020 arrivi presto per spazzare questo virus che ci tiene distanti.

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com





redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

709 Commenti

  1. Giocando con gli ossimori e le paranomasie, hai creato armoniosi balletti di parole. Autentiche poesie che hanno accompagnato 35 anni della mia vita.
    Buon 70esimo compleanno all’architetto più famoso della musica Italia.

  2. Sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade…
    Tantissimi auguri di buon compleanno al mio cantante-poeta♥️! Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato quando ero piccola e ti ascoltavo con il mio papà! Grazie per le emozioni che continui a regalarmi adesso che ti ascolto con il mio bambino, che ti chiama zio Claudio! Grazie per le emozioni che mi regalerei ancora nel percorso della mia vita♥️!
    Ti ho seguito nei concerti e quando sarà possibile tornerò a farlo, ma il mio desiderio più grande è quello di incontrarti faccia a faccia e spero che prima o poi si avveri! Auguri di cuore, Claudio♥️!

  3. Auguri Claudio di ❤️ le tue canzoni mi hanno accompagnato da sempre regalandomi emozioni grandissime. Grazie…un bacio grande da me a te

  4. Tantissimi auguri a Claudio grazie per aver accompagnato la mia vita con le tue canzoni meravigliose ❤️❤️❤️

  5. Buon compleanno, 50 anni da Me a Te…… Buona Vita Clà…….. Grazie d’aver reso i miei anni più belli con la tua meravigliosa colonna sonora

  6. Buon compleanno, Claudio!!! Quando ti ho conosciuto ascoltando “E tu…” avevo 7 anni… E tu per me ci sei da allora! Grazie, Claudio!
    Claudia

  7. Buon Compleanno Claudio!!!!
    La tua musica è la colonna sonora della mia vita da sempre . Le emozioni che di volta in volta ci regali sono uniche …
    Grazie ! Un forte abbraccio, così raro e prezioso in questo momento . Èly65

  8. Che dirti x i tuoi 70anni? Se non GRAZIE grazie x esserci sempre stato nei momenti belli cantando a squarciagola insieme a te in quelli brutti ascoltandoti a occhi chiusi grazie compagno fedele da 48anni AUGURI CLAUDIO “con tutto l’amore che posso”❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  9. Tanti Auguri, Claudio!!!
    La tua musica da sempre crea delle atmosfere dentro di me, che mi aiutano a riconnettermi con me stessa e il mondo circostante.
    Grazie, e ancora tanti auguri

  10. La tua musica mi fa compagnia sempre.ti rinnovo k miei auguri in quest’anno cosi strano…con tanto affetto.annagrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button